x

x

Emily Ratajkowski, l’ex marito accusato di molestie su giovani donne: “Prometteva una carriera nel cinema”

L’ex marito di Emily Ratajkowski, Bernard Bear-McClard, è stato accusato di cattiva condotta sessuale e comportamenti inappropriati ai danni di alcune giovani donne

di Redazione di Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: www.SplashNews.com 2023 / IPA

Guai in famiglia per Emily Ratajkowski. Se la bella modella pensava di potersi godere in serenità il flirt con Harry Styles, con cui è stata avvistata in atteggiamenti decisamente passionali, ma il tutto dovrà essere rimandato, in quanto la sua famiglia è ora nel mirino di un’indagine. L’ex marito di Emily Ratajkowski e padre di suo figlio, Sebastian Bear-McClard, è stato accusato di cattiva condotta sessuale e di comportamenti inappropriati ai danni di alcune ragazze adolescenti. Una giovane donna, che ora ha 24 anni, ha dichiarato in un articolo pubblicato da Variety che il produttore cinematografico l’ha contattata quando aveva solo 17 anni tramite Instagram. I due si sarebbero poi incontrati in un loft di New York e l’incontro sarebbe sfociato in un piccolo ruolo nel suo film Good Time. La giovane ha poi raccontato di essere arrivata sul set aspettandosi di girare con la star del film, Robert Pattinson, e invece ha girato una scena nuda con un “attore che era stato recentemente rilasciato dal carcere”. Poco dopo l’incidente delle riprese, secondo quanto riportato da Variety, la giovane avrebbe iniziato una vera e propria relazione – consensuale con Bear-McClard.

LEGGI ANCHE > Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Emily Ratajkowski ex marito molestie e favori sessuali in cambio di una carriera nel cinema

Oltre al racconto della prima donna, un’altra persona – la cui identità rimane sconosciuta – ha affermato di aver incontrato il regista newyorkese quando aveva 18 anni e che lui avrebbe iniziato a “adescarla” su Instagram facendole “promesse di carriera”.  Ha anche affermato che una volta ha trovato Bear-McClard che messaggiava con una ragazza di 15 anni e, quando l’ha affrontato, lui sarebbe “apparso soddisfatto di sé e ha riso del mio commento. Non ha negato le mie accuse”. Pesanti accuse che, ad oggi, non sono state ancora commentate né dal diretto interessato né da Emily Ratajkowski. Ciò che però non è sfuggito al pubblico è la connessione che potrebbe esserci tra le relazioni con queste giovani donne e il divorzio tra Bear-McClard e la modella. Nel 2022 infatti, quando si era diffusa la notizia dell’imminente divorzio della Ratajkowski, era emerso che la causa della rottura fossero i numerosi tradimenti del produttore, il quale aveva tentato poi invano di ritornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita

Emily Ratajkowski marito

Foto: Instagram @emrata

Emily Ratajkowski ex marito chi è il produttore cinematografico accusato di cattiva condotta sessuale

Le accuse a Sebastian Bear-McClard arrivano in un panorama cinematografico, figlio del movimento MeToo che ne ha cambiato completamente le sorti; e getta inoltre l’ennesimo faro sulle malate dinamiche che regolano il mondo degli studios. Sebastian Bear-McClard è infatti un attore e produttore cinematografico: nato a New York e figlio d’arte, ha collaborato spesso con i registi Benny Safdie e Josh Safdie, di cui ha prodotto i film Good Time con Robert Pattinson – il film al centro delle accuse della giovane donna – e Diamanti Grezzi con Adam Sandler. Dopo la carriera come attore ha deciso di aprire una proprio casa di produzione, la Elara Pictures, che oggi dovrà affrontare – se Bear-McClard dovesse essere dichiarato colpevole – grane non indifferenti.