x

x

Kim e Khloe Kardashian, stili a confronto: curve e total black le parole d’ordine

Kim e Khloe Kardashian sono quasi due gocce d’acqua se non fosse per lo stile. In un recente post condiviso dall’ex moglie di Kanye West le due sorelle si sono mostrate al mondo come simili, ma anche molto diverse…

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Kim e Khloe Kardashian hanno ancora una volta incantato il pubblico di Instagram. Questa volta non si tratterebbe di uno scatto in solitaria, bensì di coppia che è stato condiviso dall’ex moglie di Kanye West direttamente sulla sua piattaforma social. Messe l’una accanto all’altra è impossibile non notare la grande somiglianza che accomuna le due sorelle. Tuttavia, in fatto di stile si nota subito la grande personalità che le contraddistingue.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian ha condiviso una foto con il secondo figlio: lo scatto

Kim e Khloe Kardashian Instagram: stili a confronto

Nel recente post condiviso da una delle ultime conquiste di Pete Davidson, Kim e Khloe Kardashian sono più stilose che mai. Impossibile negare la somiglianza che accomuna le due sorelle: taglio degli occhi, carnagione e stessa predisposizione ad un fisico formoso (anche con qualche aiutino da parte del botox). Ma se si parla di stile le due hanno gusti abbastanza diversi. Nello scatto Kim ha optato per un vestito a tubino nero con un importante scollo sul seno e delle aperture sui lati, per mettere in mostra i meravigliosi fianchi. Khloe invece ha scelto uno spezzato: top accollato nero senza maniche e una gonna a tubino nera impreziosita da una cintura in stoffa argento metallizzata. Una classica e l’altra più esosa, ma entrambe estremamente alla moda.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian vuota il sacco: ha fatto da addetta alle pulizie a Kanye West

Kim Kardashian outfit: delirio nei commenti

Sicuramente il pubblico di Instagram ha apprezzato il look sfoggiato da Kim e Khloe, ma i fan si sono soffermati anche su altro. Sono partiti diversi commenti esilaranti riguardante la descrizione del post pubblicato dalla fondatrice di Skims. Kim ha utilizzato l’emoticon di una bicicletta e quella di una bara, citando il detto inglese “ride or die” che in italiano vorrebbe alludere, almeno in questo caso, a chi rischia o soccombe. Il commento di Kim non è stato capito subito dal suo pubblico: “All’inizio avevo letto bicicletta e bara. Mi ci è voluto un attimo”, ha scritto un utente. “Anche a voi c’è voluto un attimo prima di capire la caption?“; ha commentato un altro. Insomma, in un modo o nell’altro le Kardashian non passano di certo inosservate.

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian, il look per la premiere di The Kardashians è mozzafiato

Kim Kardashian e Khloe Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian