x

x

Meghan Markle è il nuovo volto di Dior? Tutto sulla nuova collaborazione

Secondo le ultime voci, Meghan Markle potrebbe diventare il nuovo volto della campagna di Dior: ecco cosa sappiamo

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2023
Foto: Backgrid/IPA

Indovinate un po’? La luce dei riflettori è ancora una volta puntata sulla coppia reale. Questa volta però ci concentriamo su Meghan. Dopo il clamoroso flop del podcast Spotify che ha portato la coppia a procedere con la cancellazione della prima stagione dalla piattaforma, questa volta sembrerebbe che la duchessa stia puntando ad un nuovo campo. Quale? Il mondo della moda, con niente poco di meno che il brand Dior. Secondo le indiscrezioni, infatti, Meghan potrebbe diventarne il nuovo volto.

LEGGI ANCHE > Perché il fratellastro di Meghan Markle odia il Principe Harry?

Meghan Markle Dior: “Potrebbe firmare un contratto con il brand”

“Da settimane circolano voci in base alle quali Meghan starebbe per firmare un contratto con Dior”, ha riportato il Mail on Sunday citando una fonte. “Se ci riesce, nessuno ricorderà che il suo piccolo podcast è stato cancellato dopo una stagione”. È chiaro il riferimento al flop avvenuto con il podcast della coppia su Spotify: infatti, dopo la cancellazione al termine della prima stagione, di soli 13 episodi, i due sono stati criticati e definiti dei “fo**uti truffatori” da uno dei dirigenti della piattaforma. L’arrivo di questa offerta da parte di Dior potrebbe essere un motivo di riscatto e l’occasione per creare un’immagine nuova della duchessa, che frutterebbe milioni di dollari.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan cancellano il loro podcast. Il dirigente Spotify li attacca: “Sono dei truffatori”

Meghan Markle Kate Middleton look

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Dior testimonial: non è la prima volta che il brand sceglie una celebrità

Non si tratterebbe della prima volta per la casa di moda francese di scegliere una celebrità come proprio testimonial. Infatti tra le sue fila, Dior può contare celebrità come Rihanna o Jennifer Lawrence. Recentemente ha fatto il suo ingresso persino l’attore Johnny Depp. Una collaborazione tra la duchessa e il brand sarebbe agevolata anche dal fatto che Harry e Meghan hanno scelto più volte di indossare degli abiti Dior durante importanti eventi pubblici, come per il Giubileo di platino della regina e per l’incoronazione del re.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan rivelano cosa ha ricevuto il piccolo Archie per il suo compleanno