x

x

Harry e Meghan cancellano il loro podcast. Il dirigente Spotify li attacca: “Sono dei truffatori”

Harry e Meghan hanno deciso di non continuare con una seconda stagione il loro podcast, cancellandolo dalla piattaforma; tuttavia, un dirigente di Spotify li ha attaccati duramente definendoli dei “fot***i truffatori”

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2023
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Nonostante la volontà di voler evitare il più possibile la vita pubblica e i gossip, sembra che i due duchi del Sussex non riescano proprio a stare lontani dai riflettori. Questa volta ad attirare scompiglio è stato un gesto inaspettato dei due. Infatti, Meghan e Harry hanno deciso di cancellare il loro podcast su Spotify, dopo appena 13 episodi. Questo ha attirato non poche critiche, soprattutto da un dirigente della piattaforma

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan esclusi al Trooping The Colour: Re Carlo non li vuole

Harry Meghan podcast: la coppia ha deciso di cancellare il podcast da Spotify

Harry e Meghan infatti avevano creato una società di produzione audio, la Archewell Audio, che avrebbe dovuto curare anche il loro podcast. L’accordo siglato con Spotify prevedeva l’investimento di ben 20 milioni di dollari. Dopo solo 13 episodi però la coppia ha deciso di abbandonare il progetto, rilasciando una dichiarazione congiunta con Spotify. “Il principe Harry e Megan Markle hanno concordato reciprocamente di allontanarsi dal progetto e sono orgogliosi della serie che hanno realizzato insieme”.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan verso il divorzio? Gli esperti parlano di annuncio imminente

Harry e Meghan Windsor

PA Wire/PA Images / IPA

Harry e Meghan Spotify: “Fo**uti truffatori”

Nonostante quanto affermato nel comunicato, sembrerebbe che la decisione non sia stata proprio di comune accordo. Infatti, la coppia è stata fortemente criticata da Bill Simmons, dirigente del comparto Innovazione e Monetizzazione dei Podcast di Spotify. Simmons, in una puntata del suo podcast The Ringer ha definito infatti i duchi del Sussex dei “fo**uti truffatori“. Simmons avrebbe fatto anche riferimento ad una call Zoom con il principe: “Devo ubriacarmi una sera e raccontare la storia dello Zoom che ho avuto con Harry per cercare di aiutarlo con nell’idea di un podcast. È una delle mie storie migliori“. A quanto pare però già in passato Simmons aveva fatto dei commenti sul principe, affermando: “Non eri nemmeno il figlio preferito. Vivi nel c***o di Montecito e vendi solo documentari e podcast e a nessuno interessa quello che hai da dire su niente, a meno che non parli della famiglia reale e ti lamenti di loro”.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry sempre più isolati. Un esperto commenta: “Si pentiranno”