x

x

Pink si scaglia contro Rolling Stones: “Andate a fare in c**o”

La popstar internazionale si è infuriata con la nota rivista, per un motivo ben specifico, quale sarà?…

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Pink / Foto: IPA

La scorsa notte si sono tenuti i Grammy Awards, che hanno visto trionfare parecchi artisti. In particolare Jon Batiste, con i suoi 5 su 11 premi, ma anche Olivia Rodrigo, Doja Cat e SZA, e tanti altri. In onore dell’evento, Rolling Stone ha deciso di stilare la classifica delle 25 esibizioni più belle della storia dei Grammy. La popstar internazionale Pink non sembra aver preso bene questa classifica, dal momento che non riporta neanche una delle sue esibizioni nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2022: trionfa Jon Batiste. Schiaffo alla guerra di Zelensky

La cantate è andata su tutte le furie perché la rivista non ha inserito nessuna sua esibizione, neanche la bellissima Glitter In The Air. L’esibizione risale al 2010, ed é stata davvero unica, a livello sia musicale che scenografico. Ma nella classifica non rientrano neanche altre esibizioni come Wild Hearts Can’t Be Broken o Just Give Me A Reason con Nate Ruess. A Pink questo non è andato proprio bene, e ha rivolto delle dure parole nei confronti della rivista.

Foto: youtube

 

LEGGI ANCHE > Ancora guai per Will Smith: Netflix e Sony verso la cancellazione dei progetti con l’attore

La cantante, davvero infuriata, ha affermato: “Che ridere, voi ragazzi siete irrilevanti dal 1990. Questa è la rivista che presentava persone come John Lennon e Muddy Waters. Hunter S Thompson ha scritto pezzi politici, avete messo Tina Turner sulla copertina. Poi è arrivato il declino e tutta la credibilità è andata a rotoli quando lo stile ha vinto sulla sostanza e i ricavi sull’autenticità. Ed è stato allora che Snooki è diventata una cover accettabile. Studiate! Non dovete farvi piacere me o la mia musica – e credetemi non me ne importa nulla – ma questo è un grande sbaglio, perché si tratta di una rivista di cui tutti ci fidavamo”.

LEGGI ANCHE > Justin Bieber, bullizzato dai fan per i pantaloni indossati ai Grammy Awards 

Pink contro Rolling Stone: la sua sfuriata contro la rivista non sembra placarsi

La critica di Pink nei confronti di Rolling Stone non si é fermata qua. La cantante ha proseguito affermando: “Fan***o Rolling Stone. E questo è il mio stato d’animo da molto tempo, così come quello di molti miei artisti preferiti e coetanei. Non si tratta solo della vostra orrenda opinione sulla “valutazione delle performance migliori dei Grammy”. Sono decenni di perdite di tempo per le persone e spreco di alberi per la vostra carta”. La cantante sembra essere davvero infuriata, arriverà una risposta da parte della nota rivista??

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)