x

x

Isola dei Famosi 2022, capelli che ossessione! Vediamo come se ne prendono cura i naufraghi

Le abitudini di igiene personale di tutti sono dovute cambiare radicalmente sull’Isola. Anche il lavaggio e la cura dei capelli meritano la loro attenzione. Come se ne prendono cura i naufraghi

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal

I giorni passano sulle spiagge de L’Isola dei famosi e i naufraghi devono fare fronte a problemi e disagi di diversa natura. L’igiene personale è tra questi. Nella foresta dell’Honduras non esistono docce, vasche da bagno o phon. I concorrenti del reality, quindi, devono improvvisare. Anche la cura dei capelli richiede il suo tempo, i naufraghi si sono infatti si dedicano alla cura delle loro chiome, cercando di adattarsi all’habitat tropicale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Gustavo Rodriguez in lacrime per la moglie Veronica Cozzani: “È il mio tutto”

Questa occasione ha permesso ai naufraghi di prendersi cura l’uno dell’altro. Tra chi ha pettinato i capelli e chi ha fatto trecce, i concorrenti stanno imparando il significato della condivisione e dell’aiuto reciproco. Estefania Bernal ad esempio si è fatta uno shampoo nel mare. L’acqua salata non è il massimo per i capelli, ma a mali estremi, estremi rimedi! Alessandro Iannoni ha pettinato i folti capelli della madre Carmen, regalandoci una scena molto dolce. Guendalina Tavassi invece ha fatto una treccia all’amica Estefania.

Isola dei famosi 2022 cast: capelli, capelli e ancora capelli

Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal