x

x

Celebrity Hunted, Prime annuncia la terza stagione e svela il cast: ecco chi ci sarà

Dopo il successo delle prime due stagioni, torna il reality di caccia all’uomo prodotto da Endemol Shine Italia

di Beatrice Anfossi | 12 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Prime Video

Ora è ufficiale, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo tornerà con una terza stagione. Lo ha annunciato oggi Prime Video, che da due anni ospita il reality thriller di produzione italiana. Nella prima stagione, a trionfare erano stati Francesca Barra in coppia con Claudio Santamaria e Luis Sal in coppia con Fedez. Nella seconda invece, l’avevano scampata soltanto Myss Keta ed Elodie.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero più innamorato che mai: “Cristina è il mio porto sicuro e io lo sono per lei”

“Siamo felici di poter annunciare al pubblico di Prime Video in Italia l’arrivo della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, ha dichiarato Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios. “Le ultime due edizioni hanno confermato il grande successo di questo format, contraddistinto non solo da una produzione qualitativamente di primo livello ma soprattutto da una narrazione nuova ed innovativa che cambia le regole tradizionali del reality show mescolandola alla narrazione di una serie action. Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico, offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, chi è la nuova naufraga Licia Nunez: ve la ricordate?

Celebrity Hunted 3 cast: tutti i nomi

Quest’anno, a darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero, forte del successo di DOC – Nelle tue mani in coppia con la moglie Cristina Marino; gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, iconico duo protagonista della serie Gomorra; la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, già concorrente di LOL – Chi ride è fuori;  i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e infine il rapper Rkomi e il cantante Irama, entrambi reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2022.