x

x

Amedeo Goria ha già una nuova fidanzata? La reazione di Vera Miales non si fa attendere

Amedeo Goria è stato avvistato in atteggiamenti intimi con la modella Deola Godini. La sua fidanzata, Vera Miales, lo ha saputo in diretta tv: ecco come ha reagito

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Instagram @amedeogoriaofficial

La storia d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales è ufficialmente giunta al capolinea. Da alcune settimane le voci relative a una crisi della coppia si erano fatte insistenti, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali. Nelle scorse ore tuttavia qualcosa è cambiato. Il giornalista e la compagna sono stati ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e la conduttrice ha mostrato alla modella alcune foto compromettenti, nelle quali Goria è in compagnia di un’altra donna.

LEGGI ANCHE > Antonello Venditti non si nasconde: su Instagram il video-racconto dell’operazione all’occhio

La storia d’amore tra il giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, e la giovane modella di origini moldave, ha avuto inizio circa un anno fa. Dopo essersi scambiati alcuni messaggi su Instagram, i due hanno deciso di incontrarsi a Roma e da allora non si sono più lasciati. A separarli sono 31 anni, ma sembrava che l’età non fosse un problema per la coppia, che in diverse occasioni ha dato prova di essere più unita che mai. Nelle ultime settimane però gli equilibri sono cambiati e sembra che il conduttore abbia già trovato la serenità perduta tra le braccia di un’altra giovane modella.

Amedeo Goria Vera Miales

Foto: Instagram @amedeogoriaofficial

 

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Machine Gun Kelly e Megan Fox? C’è freddezza sul red carpet

Il giornalista, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato paparazzato da Novella2000 in compagnia di un’altra donna, la 22enne Deola Godini, con cui ha trascorso una serata romantica in un noto ristorante del centro di Milano. Gli scatti non sembra lasciare spazio a interpretazioni: sguardi complici, abbracci, carezze e baci. Atteggiamenti che fanno pensare che Goria si sia lasciato alle spalle la storia con Vera Miales, reduce dalla sua esperienza come Pupa a La Pupa e il Secchione Show.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni

Amedeo Goria fidanzata: la reazione della Miales a Pomeriggio 5

Vera Miales e Amedeo Goria hanno avuto un faccia a faccia durante la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, mercoledì 13 aprile, nella quale sono stati entrambi ospiti. La modella, dopo aver concluso la sua avventura a La Pupa e il Secchione, non ha contattato subito il giornalista, come lui le ha fatto notare: “Quando sei uscita hai aspettato ben 23 ore prima di chiamarmi. Io non ti ho chiamato perché volevo capire che intenzioni avevi”, ha affermato Amedeo. L’ex Pupa ha risposto di aver avuto bisogno di prendersi una pausa di riflessione, ma che mai avrebbe pensato che il compagno, ormai ex, potesse buttarsi a capofitto tra le braccia di un’altra. “Un fidanzato non va a baciare altre donne“, ha tuonato la Miales, che si è detta delusa dal comportamento di Goria.

Pomeriggio 5- Amedeo Goria e Vera Miales

Foto: YouTube