x

x

Anna Tatangelo incanta i fan con il suo décolleté mozzafiato: lo scatto fa il pieno di like

La bellissima cantante e conduttrice è tornata a far sognare i fan con uno scatto super hot, dove la vera protagonista è la sua scollatura

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo torna a far sognare i fan. La cantante è da sempre una delle più acclamate showgirl italiane e il motivo è chiaro: la cantante sa come conquistare i suoi follower. La Tatangelo ha infatti pubblicato su Instagram una foto in cui il vero protagonista è il suo décolleté da togliere il fiato. Uno scatto molto semplice, ma che in poche ore ha già riscosso un gran successo.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié in crisi con la famiglia di Manuel Bortuzzo: “Non mi sento accettata”

Anna Tatangelo a 35 anni sbaraglia ancora la concorrenza, confermandosi una delle più sexy della scena italiana. Il selfie pubblicato è una pubblicità per il marchio di gioielli Golay Jewellery. È sicuramente una collaborazione che funziona, guardando i più di 57mila likes in sole due ore e le centinaia di commenti presenti sotto il post. Ad attirare l’attenzione però forse non sono stati anello e collana sponsorizzati, quanto la scollatura e lo sguardo seducente di Anna.

Anna Tatangelo

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Jeremias chiarisce con Edoardo Tavassi, continua però l’ostilità con Vaporidis

Tra le migliaia di commenti spiccano quelli di alcune colleghe. Dalla cantante Arisa all’influencer Nicole Mazzocato, tutte sembrano concordare su quanto Anna Tatangelo sia bella e affasciante. Ma non solo. A commentare è stato anche il cantante e attore Livio Cori, attualmente fidanzato con la showgirl.

LEGGI ANCHE > Trono di Spade, arrestato il “bruto” Joseph Gatt: le accuse sono pesantissime

Anna Tatangelo Instagram: sui social la cantante è sempre più sexy

La scintilla tra i due sarebbe scoppiata nel backstage del palco dell’Ariston nel 2019 dove, tra un’esibizione e l’altra, i due cantanti hanno instaurato un certo feeling. Cori ha preso poi parte come guest a una data de La fortuna sia con me – Tour, dove Anna e Livio si sono esibiti insieme. La loro relazione è stata poi resa pubblica dal settimanale Chi, che li ha paparazzati durante una vacanza sulla Costiera Amalfitana nell’estate del 2021. Vedendo le foto mozzafiato della cantante, non possiamo stupirci di questo colpo di fulmine!

Anna Tatangelo

Instagram: @annatatangeloofficial