x

x

Lele Pons, ecco chi è la youtuber e cantante americana che si mostra così com’è

La giovanissima cantante in pochi anni è riuscita a raggiungere uno status altissimo ed è conosciuta in tutto il mondo. Dai video comici alle canzoni, Lele si è sempre mostrata per quello che è e lo dimostra anche il suo ultimo post

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Instagram @lelepons

Lele Pons è una youtuber, cantante e attrice, presentatrice (e molto altro) venezuelana naturalizzata statunitense, che ha già raggiunto livelli altissimi diventando conosciuta in tutto il mondo già qualche anno fa quando aveva solo 22 anni. Classe 1996, vanta su Instagram più di 41 milioni di followers e non ha solo origini venezuelane, ma la madre, Anna Maronese, ha origini del nord Italia, venete per la precisione. A 5 anni la famiglia Pons si è trasferita a Miami e successivamente la cantante si è trasferita a Los Angeles per riuscire a inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > È già finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori? I movimenti social fanno storcere il naso

La sua scalata tra le celebrità è iniziata dal mondo del web, grazie a Vine – piattaforma che condivideva brevi video divertenti – che nel 2015 le ha regalato l’onore di essere il primo utente a oltrepassare il milione di visualizzazioni dei suoi video, moltissime per i social di quei tempi. Successivamente passa a YouTube e Instagram dove continua a condividere video pieni di comicità e simpatia.

lele pons instagram

Foto: Instagram @lelpons

 

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, spunta un video dal set dell’incidente: le immagini potrebbero incastrarlo

Lele nel 2016 è finita nella lista delle personalità più influenti di internet stilata dal Time, ottenendo addirittura un invito alla casa bianca dall’allora first Lady, Michelle Obama. Con il passare del tempo l’influencer ha coltivato il suo sogno di diventare tra le altre cose anche una cantante e nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo Celoso, dando il via a molte altre canzoni e featuring tra cui il più recente uscito poche settimane fa Piketona.

LEGGI ANCHE > Will Smith, dopo gli Oscar vola in India per un viaggio spirituale

Lele Pons chi è: si mostra senza filtri

Oltre ai video divertenti pubblicati sui social, Lele si è sempre raccontata ai suoi followers e lo ha dimostrato ancora una volta postando delle foto, non ritoccate, di lei mentre partecipa al movimento che stanno sposando molte influencer che vogliono mostrarsi senza filtri. Gli scatti sono accompagnati da una didascalia che sprona ad amarsi per come si è: “Abbraccia la tua cellulite. Mi sto esponendo! Sono sempre stata super insicura quando si tratta della mia cellulite! Cerco di nasconderla il più possibile e di modificarla…. Ma oggi non lo farò! Questo è il mio io naturale. Chi se ne frega se gli altri giudicano… Abbraccia chi sei e sii fiduciosa“.

lele pons instagram

Foto: Instagram @lelpons