x

x

Pechino Express 2022, una semifinale ricca di colpi di scena: chi arriverà a Dubai?

A un passo dalla meta, per le quattro coppie di viaggiatori di Pechino Express 2022 è ora giunto il momento di esplorare le bellezze di una nuova terra, quella degli Emirati Arabi.

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Pechino Express 2022- Foto: Ufficio stampa Sky

L’attesa è finta: riparte Pechino Express 2022. Dopo settimane di sfide e avventure lungo la meravigliosa Rotta dei Sultani, per le quattro coppie rimaste in gara è ora giunto il momento di affrontare una nuova incredibile gara nell’ultimo Paese di questo affasciante viaggio: gli Emirati Arabi. Nel corso della puntata di stasera, i viaggiatori percorreranno un tragitto di ben 493 km, con l’obiettivo di guadagnarsi l’accesso alla finalissima, che si terrà a Dubai.

LEGGI ANCHE > Chi è Natasha Stefanenko, l’attrice e conduttrice russa concorrente a Pechino Express

Più agguerriti che mai, Victoria Cabello e Paride Vitale I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni Mamma e Figlia, sono pronti a contendersi un posto in finale. A pochi chilometri dalla meta, il viaggio di Pechino Express 2022 si fa sempre più difficile: per i viaggiatori sarà necessario mettere in gioco tutta la determinazione possibile, dimenticando la fatica e mantenendo sempre vive la curiosità e la meraviglia che scaturiscono alla vista di questi luoghi incantevoli.

Pechino Express 2022

Pechino Express 2022- Foto: Ufficio stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, conosciamo meglio una metà di Italia-Brasile: chi è Helena Prestes

La penultima tappa del percorso, prima negli Emirati Arabi avrà inizio a Ras Al Khaimah, tra i canti tradizionali della città. Poi, per le quattro coppie in gara sarà il momento di affrontare una dura prova a Jebel Jais, la montagna più alta del Paese, a cui seguirà un’intensa fatica al villaggio fantasma di Al Madam, abbandonato dai propri abitanti e ormai completamente ricoperto di sabbia. Poi ancora le 147 palme e gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis, un’avventurosa visita al National Park vicino all’ Eastern Mangroves Promenade nella Capitale e un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, meta di questa nona puntata, la penultima.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon, chi è la modella che parteciperà a Pechino Express? Età, passioni e amori…

Pechino Express 2022 semifinale: le anticipazioni sulla penultima tappa

Dopo il tanto atteso ritorno di Costantino Della Gherardesca, che affiancherà alla conduzione l’ormai amatissimo Enzo Miccio, la gara si fa sempre più viva. Per le quattro coppie di viaggiatori, la puntata di giovedì 5 maggio, disponibile su Sky Uno e in streaming su NOW, sarà senza esclusione di colpi. I concorrenti di Pechino Express 2022, avranno nuovamente occasione di conoscere usi e costumi delle popolazioni locali e di assaporare le delizie della gastronomia tradizionale, ma una volta giunti a destinazione, la busta nera non farà sconti a nessuno. Chi volerà in finale e proseguirà così il percorso negli Emirati Arabi verso Dubai, l’attesissima meta di questa stagione?

Pechino Express 2022

Pechino Express 2022 – Foto: Ufficio stampa Sky