x

x

Eva Henger torna Italia, ma le cure non si fermano: nuove operazioni in arrivo

Sono emerse nuove informazioni riguardo lo stato di salute di Eva Henger, in seguito all’incidente nel quale è stata coinvolta: gli aggiornamenti

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Instagram @eva_henger

Purtroppo continua il calvario per Eva Henger. In seguito al grave incidente stradale avvenuto il 29 aprile nel quale è stata coinvolta insieme al marito, la nota showgirl ungherese dovrà affrontare un lungo periodo di cure. Nelle scorse ore, la soubrette 49enne ha dovuto lasciare l’Ungheria per essere trasferita a Roma, più precisamente presso Villa Parioli, dove potrà proseguire le cure.

LEGGI ANCHE > La drammatica storia di Helena Prestes: “Sono scappata dal Brasile per la violenza”

A diffondere la notizia del trasferimento è stato Massimiliano Caroletti, il quale tramite i social ha fatto sapere ai fan della Henger dello spostamento in eliambulanza. In seguito, il marito della soubrette ha comunicato alcuni aggiornamenti a Novella 2000:Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli” ha spiegato.

Eva Henger Zanzibar

Foto: Instagram @massimilianocaroletti

 

 

LEGGI ANCHE > Massimo Ranieri, brutto incidente al Teatro Diana di Napoli: il cantante è caduto dal palco 

Villa Parioli è una struttura privata con sede a Roma, nota soprattutto per gli strumenti all’avanguardia che esegue da ormai 40 anni. Al momento Eva Henger si trova lì poiché dovrà essere sottoposta ad altre operazioni, dopo quella al braccio che stava andando in setticemia. Le condizioni della showgirl sembrano essere leggermente migliorate rispetto alle scorse settimane,: per ora la situazione è ancora critica, ma Eva non è in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri, capricci sul set: la confessione di un’ex collega fa scalpore

Eva Henger incidente: attendendo nuovi sviluppi

In attesa di buone notizie, in molti si sono preoccupati per le condizioni della nota soubrette, che sta affrontando le conseguenze di un grave incidente avvenuto un paio di settimane fa. Nelle ultime ore, tramite Facebook, è stato reso pubblico un messaggio di Massimo Boldi, amico di Eva Henger, che ha voluto esprimere il proprio supporto: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre“.

Foto: Instagram @eva_henger