x

x

Amber Heard ha fatto uso di droga in tribunale? Nuove ombre sul processo

Il processo tra Amber e Johnny Depp riprenderà il 16 maggio, intanto però un video girato in aula getta nuove ombre sulla veridicità delle parole della donna

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Ormai tutti sono a conoscenza di ciò che sta accadendo tra l’attore Hollywoodiano e l’ex moglie. Johnny Depp ha infatti citato in tribunale Amber Heard per diffamazione. Il processo, che è iniziato ormai da qualche settimana, sta gettando moltissimi dubbi sulle parole dell’attrice, poiché le sue espressioni del volto sembrerebbero in contrasto con ciò che dice.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard, al via il processo per diffamazione. Lei si sfoga sui social

Spesso la donna, quando viene chiamata a testimoniare, mostra la voce rotta o sembra che non voglia continuare a ricordare, ma i suoi occhi non sembrerebbero dire lo stesso. Ad esempio, non ha mai versato lacrime e questo ha fatto ipotizzare che stesse recitando. Oltre a ciò, qualcos’altro ha fatto storcere il naso a molti: negli ultimi giorni sta girando un video della donna in cui sembrerebbe sniffare della droga mentre viene interrogata.

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in tribunale contro Amber Heard: “Mi batto per la verità e per i miei figli”

Dopo ciò che è accaduto in aula, lo spezzone della testimonianza è diventato virale in ogni social e sono iniziate a sorgere le domande. Il video in questione riprende una parte dell’accusa di Amber contro Johnny Depp, durante la quale la protagonista di Aquaman si avvicina un fazzoletto al naso come per asciugarlo. Il dubbio sorge quando l’attrice si asciuga solo una narice ma appoggiando il fazzoletto e tappando l’altra narice. Da qui le tantissime voci che accusano la Heard di tossicodipendenza.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp vs Amber Heard, l’attrice potrebbe soffrire di un disturbo della personalità

Amber Heard processo: la testimonianza dell’attrice

La testimonianza che la star ha fatto al banco degli imputati il 5 maggio, denunciava in particolare un abuso sessuale. Secondo quanto riportato, infatti, in Australia il protagonista dei Pirati dei Caraibi avrebbe abusato di lei con una bottiglia di vetro: “Ricordo che non volevo muovermi perché non sapevo se fosse rotta”. Sia il racconto che il fatto che l’attrice mostrasse un tono triste e sconfortato hanno creato molto rumore, dal momento che Amber non ha pianto una sola volta. Tanti sono gli utenti che la accusano di star fingendo, ma dove starà la verità?

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos