Nella giornata di ieri si è tenuta la primissima edizione dedicata ai content creator che lavorano sul web: gli About You Awards 2022. About You è un sito di shopping online che ha coinvolto tantissimi creator, celebrities e vip di tutto il mondo e ha voluto dare voce, attraverso la creazione di un evento che ricalca una linea simile agli MTV Music Awards, per i musicisti, a tutti i giovani Millennials e soprattutto della Gen Z.
LEGGI ANCHE > X Factor, Francesca Michielin alla conduzione: ma chi erano le altre aspiranti conduttrici?
Con l’aiuto della youtuber e make up artist NikkieTutorials, che ha guidato l’evento, About You ha invitato a Milano 1.500 persone provenienti da oltre 20 Paesi europei. Tra loro c’erano noti creatori di contenuti e star internazionali come le sorelle e imprenditrici Chiara e Valentina Ferragni, i TikTokers Khaby Lame e Younes Zarou e moltissimi altri (Xenia Adonts, Stefanie Giesinger, Daniel Fuchs, Elena Carrière, Luka Sabbat, Mrs. Bella…). Durante la serata sono stati nominati i 50 creator speciali in 5 categorie, eleggendo anche il vincitore, l’idolo dell’anno, Kaby Lame!
Foto: Instagram @littlecrumb_
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in vacanza a Marrakech col suo look fa impazzire il web
Tra gli invitati anche la bellissima attrice e modella italiana naturalizzata statunitense Elisabetta Canalis, volto del brand di moda, che ha sfoggiato un look da lasciare a bocca aperta. Come sempre la showgirl sa come stupire tutti e anche nella serata di ieri è stata all’altezza delle aspettative, pur indossando un semplice vestito nero.
LEGGI ANCHE > Chi è Giorgia Tavella, conduttrice di Milan TV
About You Awards Elisabetta Canalis: semplice ma efficace
L’abito indossato è un semplice vestito nero a maniche lunghe e senza scollatura sul décolleté che però lascia intravedere il fisico statuario della Canalis. La gonna risulta più lunga su un lato, mentre sulla coscia opposta si vede uno spacco pericoloso, e sempre dalla stessa parte si intravede una parte di addome, che mostra che fare work out ripaga, perché gli addominali di Elisabetta vorremmo averli tutti.
Foto: Simona Chioccia / IPA