x

x

Ciao Darwin, il concorrente paralizzato: “Nessuna chiamata da Bonolis”

Un concorrente di Ciao Darwin ha raccontato come sia cambiata la sua vita dopo l’incidente, svelando la reazione del conduttore alla tragedia

di Redazione Rumors.it | 13 Giugno 2022
Foto: Mediaset

A tre anni dal tragico incidente accaduto negli studi di Ciao Darwin, amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il concorrente protagonista ha rotto il silenzio. Gabriele Marchetti si è raccontato a il Corriere della Sera, ripercorrendo il drammatico incidente che lo ha portato a diventare tetraplegico: “Prima di quel giorno facevo mille cose, poi è finito tutto”, ha detto amareggiato.

LEGGI ANCHE > Ciao Darwin: un concorrente rischia la paralisi

Gabriele ha inoltre espresso la delusione per non essere stato contattato dalla produzione, né da Paolo Bonolis. Fatta eccezione per qualche interessamento iniziale circa le sue condizioni di salute, nessuno del team di Bonolis avrebbe mostrato interesse sulle sue condizioni fisiche: “Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato”. E ancora: “Soltanto qualcuno della produzione all’inizio si è fatto sentire per telefono e per mail con la mia famiglia per conoscere la mia condizione fisica. Si sono messi a disposizione per ogni eventuale nostra necessità. Poi però non ci sono stati altri contatti”, ha chiarito.

paolo bonolis luca laurenti

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Ciao Darwin, due dirigenti Mediaset a processo per il concorrente paralizzato

Ora è in corso la causa a carico di quattro dirigenti: l’accusano contro la produzione è di aver reso i rulli troppo scivolosi per aumentare la difficoltà della prova. Una delle sfide nel Genodrome consiste infatti nell’attraversare una serie di rulli di gomma e riuscire ad arrivare al lato opposto senza cadere in acqua. Sulla caduta dai rulli Gabriele ha raccontato: “Ero finito in acqua a testa in giù, con le gambe rannicchiate e le braccia raccolte. Pensavo che sarei affogato perché non riuscivo a muovere nulla. Poi ho sentito i soccorritori che sono intervenuti immediatamente”.

LEGGI ANCHE > Ciao Darwin, pronto a tornare in tv? Ecco tutti gli indizi che farebbero pensare di sì…

Ciao Darwin Paolo Bonolis, Gabriele e la vita dopo l’incidente

A seguito del drammatico incidente, Gabriele Marchetti è stato costretto a cambiare totalmente vita: “Sono completamente privo di autonomia e dipendo totalmente da mia moglie Sabrina e mio figlio Simone per lo svolgimento di ogni atto quotidiano”, ha ammesso. Ora c’è spazio per molta nostalgia nelle sue giornate: “Ho sempre lavorato e mi sono dedicato alla famiglia”.

paolo bonolis

Foto: Mediaset