x

x

Ciao Darwin: un concorrente rischia la paralisi

Drammatico incidente durante la trasmissione di Bonolis e Laurenti Gabriele, il 54enne romano è rimasto coinvolto mercoledì scorso in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata del programma di Canale 5: Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. L’uomo che lavora come impiegato in un ingrosso di pesce, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Aprile 2019
Foto: Ufficio Stampa

Drammatico incidente durante la trasmissione di Bonolis e Laurenti

Gabriele, il 54enne romano è rimasto coinvolto mercoledì scorso in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata del programma di Canale 5: Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. L’uomo che lavora come impiegato in un ingrosso di pesce, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è caduto di schiena, una caduta che gli ha schiacciamento due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, e che gli ha impedito di respirare per qualche istante.

Genodrome, il gioco di Ciao Darwin, prevede: fango, una foresta di elastici e una ripidissima salita, dove poi i concorrenti sono chiamati a passare da una piattaforma all’altra correndo sopra dei rulli rotanti. La probabilità di cadere dai rulli è ovviamente molto alta, rappresentando una delle sfide più divertenti ma anche, indubbiamente, più pericolose. Ed è proprio sui quei rulli che Gabriele è caduto, una caduta fatale tanto da richiedere l’immediato intervento dei soccorsi e la conseguente chiamata al 118.

Concerto del Primo Maggio 2019: Ambra, Lodo Guenzi e un esercito di cantanti|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Amici 2019: la rivoluzione continua con la ‘Comandante’ Bertè|SCOPRI

Subito dopo la brutta caduta, il 54enne è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini di Roma e poi trasferito al Policlinico, dove è stato operato d’urgenza e ora si trova in terapia intensiva. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi e nonostante l’operazione sia andata bene le sue condizioni sono critiche anche perché, dal momento della caduta, durante il programma Ciao Darwin, ad oggi non riesce a muovere dal collo in giù.

Grande Fratello 2019: tutti contro Lemme, Lemme contro tutti|LEGGI

Stefano Ambrosetti, cugino di Gabriele rilascia un’intervista al Messaggero dicendo: “Quelli della produzione di Ciao Darwin mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto” -poi continua- “La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo”.