x

x

Isola dei Famosi 2022, Lory Del Santo vuota il sacco e attacca

Durante un’intervista l’ex naufraga Lory Del Santo ha voluto rompere il silenzio e si è sfogata: “Ciò che denuncio sono cose mai andate in onda”. Vediamo di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Mediaset

Dopo la sua eliminazione da L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha continuato a far parlare di sé, nel bene e nel male. Negli ultimi giorni è stata pubblicata una sua intervista con Fanpage.it, nella quale l’ex naufraga ha parlato delle scorrettezze e delle violazioni del regolamento che alcuni naufraghi avrebbero commesso senza conseguenze. Non paga, ha parlato del suo compagno, Marco Cucolo, con il quale ha avuto una diverbio in studio in diretta.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto

Lory ha iniziato i suoi sfoghi da Luca Daffré. “In un’occasione, Nicolas ed Estefania non potevano mangiare la sera perché io non li avevo scelti nella prova ricompensa. Luca, che era diventato leader, è andato contro le regole, li ha fatti andare nel bosco, perché potessero mangiare di nascosto la loro porzione di riso”. In seguito, l’ex naufraga ha puntato il dito contro Nicolas Vaporidis, reo di averla accusata per la mancata concessione del cibo. “Ha detto che sono una buffona ma il buffone è lui, che ha mangiato di nascosto mentre Luca lo copriva. Nicolas è stato scorretto a livelli gravissimi. Ha messo tutti contro di me“, ha commentato Lory.

Lory Dei Santo, Isola dei Isola

Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tensione alle stelle: Lory Del Santo contro tutti

La showgirl ha poi avuto da ridire nei confronti di Estefania Bernal. La modella argentina avrebbe, infatti, violato il regolamento. “Lo Spirito dell’Isola diceva che non potevamo condividere, che saremmo stati puniti e ci avrebbero tolto il fuoco. Era vietato. In quel periodo, Estefania stava cercando di salire sul carro dell’altro gruppo. Così, ha regalato metà del nostro cibo a Edoardo e Nicolas. Le ho detto che era vietato e lei mi ha risposto: “Non me ne frega niente, faccio quello che voglio, secondo me bisogna condividere […] È andata contro il regolamento“, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi profonda: “Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia”

Isola dei Famosi Lory Del Santo, cosa ne sarà della relazione con Marco Cucolo

Dopo la lite Lory si è mostrata intenzionata a far pagare a Marco Cucolo la mancata difesa. A tal proposito l’ex naufraga ha dichiarato: “Non si cancellano 9 anni così. Lo so che è buono, che odia litigare, che è per la bontà e per la pace. Però, mi ha fatto male. Deve capire cosa significa la vita senza di me. Lunedì cercherò di aprire il mio cuore e di essere indulgente. Però deve promettermi che non sarò in secondo piano nella sua vita. Io lo riprendo ma con la postilla: stai attento“. Come andrà a finire?

LEGGI ANCHE > Guarda tutte le foto di Marco e Lory in Honduras

Floriana Secondi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo, Marco Cucolo