Prime Video concede ai suoi abbonati un’esclusiva imperdibile. Presto, sulla piattaforma streaming, sarà disponibile il teaser trailer della serie A Private Affair. La nuova produzione Original vedrà come attori principali la spagnola Aura Garrido (Malnazidos, The Ministry of Time) e il francese Jean Reno (The professional, Le Grand Bleu). La serie sarà composta da 8 episodi e sarà visibile sulla piattaforma in oltre 240 Paesi e territori.
LEGGI ANCHE > Paper Girls presto su Prime Video: svelata la data di uscita della serie
La serie narra le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi del tempo. Ci troviamo in Galizia, alla fine degli anni ’40. In questo contesto Marina Quiroga (Aura Garrido), una giovane donna con lo spirito da poliziotta si propone di dare la caccia al serial killer che sta terrorizzando la città da mesi. In questa impresa si fa aiutare dal suo fidato maggiordomo Hector, uomo discreto e disponibile. La sua sensibilità e la sua audacia lo porteranno a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione.
LEGGI ANCHE > Persuasione, Dakota Johnson torna su Netflix con il film tratto dal romanzo di Jane Austen
Marina ed Hector insieme cercheranno di superare tutti gli ostacoli per raggiungere l’obiettivo e scovare il colpevole. Non si faranno fermare né dai pregiudizi di genere dell’epoca, né dalla resistenza del nuovo commissario di polizia né tantomeno dai tentativi della madre di Marina di convolarla a nozze. Ce la faranno? Da quello che esce dalle anticipazioni della trama sembra che la coppia di investigatori sia pronta a tutto.
LEGGI ANCHE > Joker 2, Lady Gaga nei panni di Harley Quinn? Ecco le prime indiscrezioni
A private Affair serie tv presto in esclusiva su Prime Video
Nel cast di questa serie coinvolgente e dal ritmo veloce troveremo anche Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War, Antidisturbios), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Irene Montalá (El Barco), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet Colección, Edha). La serie è prodotta da Bambú Producciones e guidata da Teresa Fernández-Valdés nel ruolo di showrunner, la quale condivide i crediti per l’idea originale con Ramón Campos e Gema R. Neira; la serie è diretta da David Pinillos, María Ripoll e Daniel Aranyo.