x

x

Kate Moss e Pete Doherty, tutti i retroscena del loro amore travagliato

Il cantante dei Libertines, nel suo nuovo libro, ha deciso di raccontare alcuni inediti retroscena della sua storia d’amore con la top model Kate Moss. Una storia di stravaganza, eccessi, felicità e droghe

di Redazione Rumors.it | 19 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

Pete Doherty, cantante dei Libertines, rock band inglese di fine anni 90, ha annunciato che racconterà i dettagli della sua storia d’amore con la top model Kate Moss nel suo nuovo libro, A Likely Lad. Il 43enne in merito ha dichiarato: “Ero stato piuttosto dissoluto prima di incontrare Kate, ma questa era una cosa completamente nuova”. La coppia, nata nel 2005, non ha mai fatto mistero di essere fuori dall’ordinario: un misto di eccessi, droghe e alcool ma anche tanta passione e felicità.

LEGGI ANCHE > Processo Depp-Heard, adesso parla Kate Moss: “Johnny non mi ha mai spinto dalle scale”

Lo stesso cantante ha ammesso di aver vissuto una vita selvaggia, ma ha anche dichiarato che quando si è innamorato di Kate Moss, le cose sono diventate ancora più folli. La loro storia d’amore è iniziata quando Pete ha suonato per il 31° compleanno della star nella sua villa di Cotswolds nel 2005. Ma era già tutto scritto perchè la festa invece di durare una sola folle notte è continuata per l’intero weekend. La rockstar ha raccontato alcuni retroscena della festa, in cui c’erano alcuni ospiti che non era contenti di vederlo, più di tutti l’ex di Kate, Jefferson Hack. Pete infatti ha scritto: “Ho avuto metà della festa che cercava di fumare crack con me e l’altra metà cercava di inseguirmi dicendo: ‘Cosa ci fai qui?'”.

kate moss

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Kate Moss, la figlia Lila non le manda a dire: “Vecchia e noiosa”

Pete ha raccontato anche alcuni dettagli in merito alla sua relazione con Kate Moss che chiamava “Kate my love Kate my sweet“. Il loro è stato vero amore, infatti Pete, nei primi tempi, dichiarava alla stampa britannica: “Amo Kate con tutto il mio cuore. Amo le sue ossa, il suo cervello”. Ma la loro storia non aveva alcun tipo di presupposto per durare per sempre: Kate estremamente gelosa e Pete non perdeva occasione di flirtare con le grupie. Infatti, la loro turbolenta storia d’amore durò appena un paio d’anni. Dopo la rottura si vociferava di un riavvicinamento e addirittura di una proposta di matrimonio ma i fan non li anno mai visti camminare verso l’altare. In merito alla fine del loro amore Pete ha rivelato:” Sapevo che io e Kate Moss eravamo finiti quando ha distrutto la mia chitarra vintage e dato fuoco al mio orsacchiotto”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian assume Kate Moss per Skims

Kate Moss e Pete Doherty: un amore che sembra non avere fine

Ma la domanda è, come mai a distanza di dodici anni si parla ancora di questa coppia bella e dannata? Di recente Doherty ha inviato una lettera alla sua ex Kate nella quale dichiarava il suo imperituro amore. Nella lettera vi erano anche una loro foto insieme incorniciata e diversi stralci di testi delle sue canzoni dedicate a lei. A non prenderla tanto bene è stato il fidanzato attuale di Kate, Nikolai von Bismarck. Ora la modella sembra essersi convertita ad una vita più sobria e priva di eccessi, ma sappiamo tutti che gli amori difficili sono anche i più difficili da dimenticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peter Doherty (@peterdohertyofficial)