x

x

Shannen Doherty, la triste confessione: “Sto già organizzando il mio funerale”

Shannen Doherty, affetta da tumore al quarto stadio, ha iniziato a programmare il suo funerale rivelando alcuni dettagli inediti…

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2024
Foto: Instagram @theshando

L’icona di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, ha condiviso apertamente i suoi pensieri sulla preparazione del suo funerale durante l’ultima puntata del suo podcast Let’s Be Clear. Le metastasi al cervello hanno portato la star in una fase delicata della sua battaglia contro il tumore, ma la sua determinazione traspare nell’organizzare un addio che rifletta la sua autenticità. Shannen ha espresso il desiderio che il suo funerale sia un mix di amore e celebrazione, con una lista di invitati breve e significativa. La star ha dichiarato: “Non voglio lacrime, ma piuttosto una festa dell’amore”.

Shannen Doherty, svelato il motivo per cui ha lasciato Streghe: “È stata licenziata”

Shannen Doherty sul suo funerale: “Ci sono molte persone che non vorrei”

La sua trasparenza sulla situazione delicata ha colpito molti, mentre Shannen affronta il futuro con coraggio e un tocco di umorismo. Le sue parole su chi dovrebbe partecipare al suo addio sono sorprendentemente oneste: “Non voglio ipocrisia, solo chi veramente mi apprezza; Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale e fingere che ti importi”. Shannen Doherty continua a mostrare la sua forza e il suo spirito determinato, lasciando il lettore riflettere su come affrontare la vita e la morte con autenticità.

Shannen Doherty e la sua battaglia contro il cancro: “È arrivato fino alle ossa”

Shannen Doherty

Shannen Doherty – Foto: Instagram @theshando

Shannen Doherty malattia: le sue ultime volontà

Nelle dichiarazioni più recenti, l’icona di Beverly Hills, ha reso noto il suo desiderio per il suo ultimo viaggio. “Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre”, svelando il tocco personale e affettuoso nella preparazione del suo funerale. Quest’ultima ha anche espresso il desiderio che le ceneri, sia le sue che quelle dei suoi cari, siano sparse in un luogo amato a Malibu, un rifugio di preziosi ricordi con suo padre.