x

x

Shannen Doherty, svelato il motivo per cui ha lasciato Streghe: “È stata licenziata”

Svelato l’arcano segreto del perchè Shanne Doherty abbia lasciato la serie tv Streghe e il motivo è Alyssa Milano: ecco le ultime rivelazioni

di Redazione Rumors.it | 20 Dicembre 2023
Foto: Shannen Instagram @theshando - Alyssa Instagram @milano_alyssa

Ormai è chiaro. Le protagoniste della serie tv di successo Streghe hanno deciso di sputare il rospo e di raccontare ai fan la verità. Di cosa stiamo parlando? Ci stiamo riferendo alle presunte accuse mosse contro Alyssa Milano, la quale è stata accusata di essere stata la causa del licenziamento di una delle altre due “streghe”, ovvero Shannen Doherty. A sganciare la nuova bomba è stata l’altra componente del trio, Holly Marie Combs. La donna, infatti, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni scottanti nel podcast Let’s Be Clear, svelando il motivo che ha portato Charmed a “fare fuori” Prue. Secondo la versione di Holly, Alyssa avrebbe fatto licenziare apposta Shannen verso la fine della terza stagione della serie.

Shannen Doherty e la sua battaglia contro il cancro: “È arrivato fino alle ossa”

Shannen Doherty licenziata da Streghe: le parole di Holly Marie Combs

Sulla vicenda, la Combs afferma: “Mi ricordo che chiesi spiegazioni alla produzione e mi dissero,’ Non volevamo farlo, ma siamo stati messi all’angolo, ci ha detto di scegliere tra lei e Shannen’. Alyssa ha minacciato di farci causa per un ambiente di lavoro ostile, sia a me, che a Shannen e alla produzione. Aveva costruito un caso sul nulla. Ha documentato ogni volta che si è sentita a disagio sul set. Onestamente sono stata colta di sorpresa perché non riuscivo a ricordare alcuna parola dura contro di lei e nessuno scontro. In realtà ci sono persone che si comportano male e la fanno franca. Non credo che la gente capisca che su quel set nei suoi confronti non è mai successo nulla di brutto. Io all’epoca dissi che volevo lasciare lo show, perché non volevo andare avanti senza Shannen. Quello non era uno spettacolo che volevo fare senza Shannen. Mi è stato detto che sembrava un ricatto e hanno minacciato di farmi una causa se avessi abbandonato. Si sono appellati a dei vincoli per non farmi lasciare”.

Shannen Doherty ha il cancro e lo racconta sui social: ecco come sta ora

Il caso della serie Streghe: le parole di Shannen su Alyssa

Shannen ha poi continuato parlando di Alyssa: “Per me è stato scioccante. Non me l’aspettavo. Per più di un anno dopo il licenziamento ho cercato di rivivere tutti i momenti sul set per cercarne alcuni in cui potevo aver urtato la sua sensibilità. Devo ammettere di non essere riuscita a trovarne nemmeno mezzo. Non ricordo di essere mai stata cattiva con lei sul set. Ricordo una puntata che ho diretto in cui lei ha fatto qualcosa durante le vacanze di Natale e mi hanno chiesto di lavorare su alcune cose con lei e non ho avuto problemi. Non avrei potuto essere più gentile e comprensiva. Invece ho girato le ultime puntate non sapendo che poi non sarei tornata. La notizia me l’hanno data all’improvviso alla fine della terza stagione”.