x

x

Shannen Doherty e la sua battaglia contro il cancro: “È arrivato fino alle ossa”

Shannen Doherty, attrice celebre per la serie Streghe, è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro aggiornando i suoi fan riguardo la sua salute

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @theshando

Shannen Doherty, attrice e regista celebre per la serie Streghe, ha voluto aggiornare i suoi fan riguardo la malattia che l’ha colpita: il cancro al seno. L’attrice ha annunciato l’inizio della sua battaglia nel 2015 e da allora non ha mai smesso di combattere per questa malattia cercando di condividere il più possibile con i suoi fan. Ora, intervistata dalla rivista People, l’attrice afferma che il suo tumore non si è fermato, ma anzi è arrivato alle ossa.

Shannen Doherty ha il cancro e lo racconta sui social: ecco come sta ora

Shannen Doherty aggiorna i fan sulla sua malattia: “È arrivato alle ossa”

“Non ho paura di morire perché so dove sto andando” ha dichiarato l’attrice, continuando: “Semplicemente non voglio morire. Io non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito. Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare”. Tuttavia, l’attrice nel suo racconto e nel parlare della sua malattia risulta sempre molto lucida e ancora una volta non perde il coraggio e la speranza di andare avanti.


Shannen Doherty sulla malattia: “Trovare l’umorismo nell’impossibile”

Shannen Doherty, intervistata da People, parla del suo tumore

Shannen ha concluso: “So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui. Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me sena chiedere troppo – spiega – Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Shannen Doherty torna a parlare della sua malattia: “Cancro al quarto stadio non significa la fine della vita”