x

x

Processo Depp-Heard, adesso parla Kate Moss: “Johnny non mi ha mai spinto dalle scale”

A conclusione del processo più mediatico di sempre, è arrivato il momento che tutti stavano aspettando: la testimonianza della modella ed ex fidanzata di Johnny Depp…

di Eleonora Galli | 25 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa

A pochissimi giorni dalla conclusione del processo più mediatico di sempre, siamo giunti al gran finale: la deposizione della modella Kate Moss. L’ex fidanzata di Johnny Depp  è stata chiamata a deporre a seguito di un lapsus dell’imputata Amber Heard. Nel raccontare il famoso “episodio delle scale” in cui l’attrice avrebbe colpito Johnny Depp per difendere la sorella, Amber ha dichiarato: “Nella mia mente non pensavo ad altro che a Kate Moss e alle scale”. Citando in causa la Moss, l’attrice di Aquaman ha involontariamente concesso agli avvocati di Depp il “via libera” per chiedere alla modella di testimoniare in suo favore.

LEGGI ANCHE > Tutti contro Johnny Depp? Scopriamo cosa è successo durante la quinta settimana di processo

Ciò a cui Amber Heard si riferiva, sarebbe una presunta aggressione di Johnny Depp ai danni della modella: durante una notte all’insegna di droga e alcool, la situazione sarebbe degenerata in un’aggressione alla Moss, che sarebbe stata spinta giù dalle scale. Tuttavia Kate, durante la sua deposizione in diretta dall’Inghilterra, ha finalmente chiarito la situazione rimasta avvolta nella nebbia per molti anni. La top model infatti ha dichiarato: “Eravamo in vacanza in Giamaica. Quel giorno dovevamo lasciare la stanza anche se, in realtà, Johnny l’ha lasciata prima di me. C’è stata una tempesta e io sono scivolata dalle scale facendomi male alla schiena”.

Johnny Depp processo

Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard, processo agli sgoccioli: cosa è successo in queste settimane?

La modella ha continuato: “Ho urlato perché non sapevo cosa fosse successo ma stavo soffrendo moltissimo. Lui è tornato per aiutarmi, mi ha portato in camera e ha chiamato i soccorsi“. Infine, alla domanda diretta dell’avvocato di Depp, Kate ha risposto decisa: “Johnny Depp non mi ha mai spinto o preso a calci o lanciato giù da nessuna scala”. A seguito di questa ultima frase, la testimonianza si è conclusa senza controinterrogatorio da parte della difesa.

LEGGI ANCHE > Amber Heard, nuovi dettagli sul presunto flirt con James Franco: “Sono tornata a casa con lui”

Johnny Depp Kate Moss: “Nessuno si è mai preso cura di me come Johnny”

Dopo anni di chiacchiere sul famoso “incidente” per il quale Johnny Depp è stato anche arrestato, l’alone di mistero si è diradato e finalmente abbiamo ottenuto una risposta. A differenza di Ellen Barkin, che ha sostenuto che l’attore fosse un violento con problemi di rabbia, la modella si è allineata con le altre ex fidanzate dell’attore che hanno sempre sostenuto la sua innocenza. Addirittura, Kate Moss durante un’intervista del 2012 a Vanity Fair ha confessato: “Nessuno è mai stato capace di prendersi cura di me come Johnny. Io mi fido di ciò che dice. Se gli chiedessi: “Cosa faccio?” lui mi darebbe una risposta e questo è proprio ciò che mi è mancato quando ci siamo lasciati. Ho perso qualcuno di cui potessi fidarmi”.

@rumors.it La testimonianza di Kate Moss nel processo Depp-Heard. Analisi della quinta settimana di processo @rumors.it #perte #fyp #foryou #foryourpage #ptpage #fypシ #amberheardjohnnydepp #amberheard #johnnydepp #katemoss #johnnydeppkatemoss #process #rumorsitredazione #celebrities #gossipcelebrity ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show