x

x

Amber Heard, nuovi dettagli sul presunto flirt con James Franco: “Sono tornata a casa con lui”

Amber Heard ha raccontato durante il controinterrogatorio degli avvocati di Johnny Depp del suo rapporto con James Franco, ammettendo di essere tornata a casa con lui una sera…

di Eleonora Galli | 18 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

La quinta settimana di processo per diffamazione contro Amber Heard è iniziata e il team di Johnny Depp ha subito dimostrato la sua risolutezza. Il controinterrogatorio, caratterizzato da domande precise e incalzanti, ha ben presto portato l’imputata a rispondere di questioni spinose. Piano piano Heard ha raccontato tutti i retroscena della sua relazione e del conseguente divorzio con l’attore. Dalla donazione di 7 milioni di dollari non versata in beneficenza alla denuncia per violenza domestica, l’attrice ha parlato di tutto, compreso del rapporto ambiguo con l’attore James Franco.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard, processo agli sgoccioli: cosa è successo in queste settimane?

Quest’ultima ha raccontato durante la sua testimonianza di lunedì mattina che in quel periodo stava cadendo a pezzi, sperimentando continui attacchi di panico per paura che l’ex marito si potesse introdurre di notte in casa sua. Ha inoltre aggiunto come dopo il suo divorzio con l’attore abbia faticato a lavorare, esclusa continuamente da progetti cinematografici poiché considerata una bugiarda. Nel pomeriggio, l’avvocato di Depp, Camille Vasquez le ha chiesto, in riferimento alle sue dichiarazioni, se si fosse sentita a suo agio ad accogliere in casa sua James Franco la sera del 22 maggio 2016. Una data importante, poiché il giorno dopo Heard avrebbe firmato il divorzio con l’attore di Pirati dei Caraibi.

amber heard James franco

Foto: © www.startraksphoto.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Amber Heard ha fatto uso di droga in tribunale? Nuove ombre sul processo

L’imputata ha dichiarato di non ricordarsi di ciò. Per questo motivo è stato mostrato in aula un video delle telecamere di sicurezza nel quale si poteva osservare l’attrice mentre si dirigeva insieme a Franco all’interno dell’ascensore di casa sua. Nel video sono stati mostrati alcuni atteggiamenti di un’amicizia molto intima. Infatti, si è potuto notare che per tutto il tragitto Franco ha la testa appoggiata sulla spalla dell’attrice. Heard ha confermato che i due stavano tornando a casa insieme.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp vs Amber Heard, il processo continua: la prima presunta aggressione

Amber Heard James Franco: “Johnny lo odiava”

L’imputata ha poi specificato la natura del rapporto con James Franco: “Era un mio amico. E abitava di fianco a me, davvero molto vicino a me. Io, francamente, avevo esaurito il supporto che potevano darmi i miei amici di sempre. Quindi sono stata felice di accogliere più amicizie possibili in quel momento”. Proprio a causa di questo rapporto stretto, l’attrice ha dichiarato che Depp era molto geloso e l’accusava continuamente di avere relazioni con colleghi. Amber ha commentato: “Johnny era arrabbiato con me per aver accettato un lavoro con James. Lui lo odiava. Johnny odiava James Franco e mi accusava di aver avuto qualcosa con lui in passato, da quando abbiamo girato insieme Strafumati”. 

Purtroppo, Franco non ha ancora commentato le parole di quest’ultima. Per questo, non sappiamo se presenzierà in tribunale per testimoniare. Sul web, però, le voci sui possibili affaire dell’attrice girano ormai da tempo. Tuttavia, è particolarmente interessante come il team di Johnny Depp abbia reso queste speculazioni la propria linea di accusa. Giunti a metà della quinta settimana, ci dobbiamo aspettare nuovi colpi di scena da parte degli avvocati dell’attore che fino ad ora si stanno dimostrando più risoluti che mai e pronti all’attacco.

@rumors.it Il video di Amber Heard e James Franco: il controinterrogatorio @rumors.it #DI4RI #perte #fyp #foryou #foryourpage #ptpage #fypシ #tiktokmusica #amberheard #amberheardjohnnydepp #johnnydepp #jamesfranco #process #celebrity #gossip #celebs #rumors ♬ About Damn Time – Lizzo