x

x

Paura per Federico Rossi: un incidente sul wakeboard lo ferma

Il cantante Federico Rossi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con un collare al collo. Il motivo? L’incidente che lo ha visto protagonista in vacanza

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2022
Foto: Instagram @federicofederossi
Il cantante Federico Rossi ha appena pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha sconvolto i fan. Mentre si trovava sulla tavola da wakeboard qualcosa non è andato come previsto. Con l’ironia e la leggerezza che lo contraddistinguono ha comunicato di aver subito un brutto incidente. Non si conoscono ancora i dettagli, ma vedendo la foto la situazione sembra alquanto seria. Una brusca caduta dalla tavola ha subito richiesto l’intervento dei medici, che gli hanno bloccato il collo con un collare.
LEGGI ANCHE > Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez
“Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ha scritto ironicamente l’ex cantante del duo musicale Benji e Fede e con una foto e un video ha comunicato ai fan di essere caduto dalla tavola da wakeboard mentre prendeva velocità sull’acqua. Il wakeboard è uno sport acquatico che nasce dalla fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. Molto probabilmente Federico si trovava al lago al momento dell’incidente, ma lo sport può essere praticato anche in mare. Chi vuole dilettarsi con questa attività estiva viene trainato sull’acqua per mezzo di una corda e di un bilancino, che consente di eseguire curve, salti e manovre di ogni genere, a bordo di una tavola.

 

LEGGI ANCHE > Salmo in concerto fa scatenare San Siro: due ore colme di adrenalina
La curva era più stretta del previsto e per l’ex fidanzato di Paola di Benedetto era la prima volta a bordo. Così, quella che doveva essere una bella esperienza di un pomeriggio d’estate si è rivelata essere molto pericolosa. Nel video pubblicato dal ragazzo si vedono tutti i dettagli della sua brusca caduta, avvenuta andando a sbattere con la tavola su una piattaforma presente in acqua. Forse non aveva preso bene le misure o non era stato adeguatamente istruito e ora il danno è veramente molto serio. La foto di lui con il collo immobilizzato dal collare apposto dai medici in soccorso non fa sperare nulla di buono e indubbiamente ci vorrà del tempo prima di rimettersi. Noi gli auguriamo che sia il prima possibile e che la situazione non sia grave.
LEGGI ANCHE > L’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez

Federico Rossi incidente, la solidarietà di amici e colleghi

Fan, colleghi del mondo dello spettacolo e amici lo hanno subito riempito di commenti di solidarietà e di auguri di buona guarigione. Il suo ex socio Benji gli ha scritto una frase che ha fatto commuovere tutti: “Succede tutto per una ragione fratello. Dimmi dove e quando ti hanno ricoverato che vengo a trovarti. E quando starai meglio ci rideremo sopra bevendo un Moscow Mule”. La citazione di una frase di una delle loro hit più famosa Tutto per una ragione non è affatto casuale. Anche il cantante Aka 7even ha voluto lasciare un messaggio di speranza all’amico: “Riprenditi bro”. A dare il proprio sostegno a Fede sono stati anche artisti del calibro di Alessandro Cattelan, Alessio Bernabei e molti altri.
federico rossi

Foto: Instagram @federicofederossi