x

x

Ballando con le Stelle, colpaccio per Milly Carlucci: ci sarà anche un noto cantante

Tra i nomi proposti dalla Carlucci per la prossima edizione del talent di Rai 1 ci sarebbe un pezzo da novanta della musica italiana…

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2022
Milly Carlucci / Foto: Rai

Una nuova indiscrezione sta circolando in queste ore sulla prossima edizione dello show televisivo Ballando con le stelle. La nuova stagione del programma condotto con successo da Milly Carlucci inizierà il prossimo 8 ottobre, su Rai 1. Nelle ultime settimane si sono susseguite le voci in merito ai concorrenti che si sfideranno a colpi di ballo per la diciassettesima stagione. Alcuni nomi sono già stati rivelati, tra cui quello di Iva Zanicchi, ma potrebbero essere svelate altre soprese. Il colpo grosso di Milly Carlucci dovrebbe essere il cantante napoletano Nino D’Angelo.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle 2022: vi sveliamo i prossimi concorrenti tra conferme e sorprese

L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog.it. Il cantautore napoletano è amatissimo dal pubblico e rappresenta uno degli artisti pop di maggior successo del panorama musicale italiano. Volto di riferimento della musica partenopea, negli ultimi anni Nino ha sperimentato anche nuove forme musicali più sofisticate, molto apprezzate dalla critica. Per lui, quindi, il palcoscenico dello show del sabato sera di Rai 1 sarebbe una vetrina perfetta per guadagnare ancora di più l’affetto dei fan e dare ulteriore prestigio alla sua carriera di artista.

milly carlucci cantante mascherato

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Vito Coppola dice addio (o arrivederci?) a Ballando con le Stelle: dove andrà

Ballando con le stelle, infatti, è uno dei programmi televisivi più seguiti della nostra televisione e parteciparvi è considerato un privilegio. Nel corso degli anni la trasmissione ha ospitato i personaggi più amati e popolari del mondo dello sport, del cinema e della musica. Nino d’Angelo si aggiungerebbe ad una lista di nomi di prima fascia che potrebbero partecipare come concorrenti, tra cui Gabriel Garko, Nancy Brilli, Bianca Guaccero, Eva Robin’s e Lilith Primavera.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Gianni Morandi sarà il co-conduttore del Festival

Ballando con le stelle cast 2022: Nino D’Angelo tra i concorrenti di lusso

La presenza di Nino D’Angelo farebbe schizzare alle stelle gli ascolti di un programma che è già seguitissimo dal pubblico. Non è un caso che Milly lo abbia messo nel mirino e stia facendo di tutto per convincere la produzione a chiamarlo. Ancora non si sa come il cantautore accoglierebbe l’invito a partecipare alla trasmissione. Negli anni però abbiamo conosciuto il suo carisma artistico e la voglia di mettersi in gioco, e tutto fa pensare che la risposta sarà positiva. Attendiamo ulteriori notizie ufficiali sul cast, mentre dovrebbero essere confermati i nomi della giuria: sarà composta da Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.