x

x

Jasmine Carrisi come papà Al Bano: un nuovo singolo con Clementino

Si intitola “Nessuno mai” la canzone estiva ispirata ad un grande classico della musica italiana

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Di padre in figlia, la musica nella famiglia di Al Bano scorre senza limiti. Questa volta, però, lo storico cantautore pugliese non è il protagonista principale, ma la spalla di sua figlia Jasmine. Papà e figlia, insieme al rapper campano Clemente Maccaro, in arte Clementino, hanno prodotto una nuova canzone. Nessuno mai è uscita lo scorso 15 luglio e vuole essere un omaggio ad un pezzo classico della musica italiana, del 1959: Nessuno, una delle canzoni più amate della grande Mina.

LEGGI ANCHE > Maturità 2022, Al Bano rivela: “Non mi sono mai diplomato”

Jasmine, 21 anni, ha iniziato a maturare la passione per la musica sin da quando era piccola, e non poteva essere diversamente vista la popolarità e il successo musicale raggiunti dal padre. La ragazza è nata dalla relazione di Al Bano con Loredana Lecciso, da anni una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. Come tutti i figli d’arte, anche la bellissima Jasmine gode di una grande attenzione mediatica, non solo sul piano artistico ma anche, e soprattutto, per la sua bellezza.

Jasmine Carrisi Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

 

LEGGI ANCHE > Marracash esce allo scoperto su Elodie: “La nostra relazione non è come la intende la gente”

Non è la prima volta che Jasmine appare insieme al padre in chiave musicale. I due, infatti, sono stati giudici insieme a The Voice Senior. Nessuno mai è nata dalla volontà del terzetto di artisti di dare alla gente una canzone fresca e leggera come sottofondo per l’estate 2022. Una canzone che richiama alla mente delle persone il grande classico di Mina, una pietra miliare intramontabile della musica italiana. La freschezza della giovane voce di Jasmine unita al timbro avvolgente del grande Al Bano e all’energia delle rime di Clementino: un mix musicale perfetto che coinvolge e fa cantare persone di ogni età.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone come un Adone greco: gli scatti in barca fanno perdere la testa ai fan

Jasmine Carrisi Al Bano: la musica nel sangue

Poco più di due minuti di musica e strofe che faranno ballare per tutta l’estate. Una collaborazione artistica fortemente voluta dai tre cantanti, e il risultato sarà decisamente positivo. “Questa volta ho dato retta a mia figlia!”, ha dichiarato Al Bano dopo l’uscita del brano. “Jasmine ha scelto questo brano, grande successo dei miei tempi, sorprendendomi molto, e ho deciso di mettermi al suo servizio per realizzarlo”. Jasmine ha commentato entusiasta la loro canzone: “Sono molto felice di questo connubio con Al Bano e Clementino, perché l’idea era di rielaborare in chiave nuova un brano storico della canzone italiana unendo stili ed emozioni di tre generazioni diverse”.

 

Non solo musica, sfoglia la gallery per vedere le migliori foto di Jasmine in bikini | Clicca qui