Giorgia Soleri è riconosciuta per dire sempre quello che pensa, per non aver freni inibitori e per sentirsi libera di condividere sul suo Instagram contenuti provocatori dai più. Provocatori sotto diversi punti di vista: talvolta perché molto sexy, altre volte perché aprono a strade poco battute nella società odierna. Per lei non è un problema essere donna e mostrarsi così come si è senza doversi piegare ai canoni imposti dalla massa.
LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri pubblica una foto in topless e Instagram la censura, ma lei non demorde
Giorgia Soleri recentemente ha contratto il Covid-19 ed è stata obbligata a rinviare parecchi suoi appuntamenti. Tra questi ricordiamo le serate aperte dove l’attivista avrebbe raccontato al pubblico del suo libro di poesie. Infatti, Giorgia oltre ad essere molto attiva riguardo il tema della malattia dell’endometriosi è anche una scrittrice. Ha scritto e pubblicato un libro di poesie intitolato La Signorina Nessuno. Ma la nostra attenzione oggi è tutta per le storie pubblicate su Instagram.
LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri ha il coronavirus: l’annuncio ai follower
Giorgia ha voluto rispolverare delle foto molto sexy recuperate dal suo archivio di Instagram: due scatti che la ritraggono semi nuda, in bianco e nero e realizzate con l’autoscatto. Le immagini risalgono al 21 luglio 2019, esattamente 3 anni fa, e a questo ha aggiunto: “Mi manca fotografarmi“. La Soleri presenta un look completamente diverso da quello che ha ora. Ma andiamo nel dettaglio e descriviamo meglio questi scatti sensuali.
LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri al ristorante in reggiseno: è subito polemica
Giorgia Soleri Instagram sexy: le foto rispolverate dall’archivio
Nel primo scatto vediamo una Giorgia con un taglio netto, corto e biondo. Qui la scrittrice indossa un body intimo in pizzo nero ed è in posa di fronte alla fotocamera. Impossibile non notare il décolleté della ragazza che è prosperoso e non lascia nulla all’immaginazione. Nel secondo scatto invece la Soleri è di spalle e in primo piano c’è il suo lato b, evidentemente tonico ed allenato. Oltre alle sue forme sono molto ben evidenziati i tatuaggi, in particolare quelli sulla coscia e sul braccio destro. Il dubbio sorge spontaneo: Giorgia tornerà a fotografarsi? Noi ci speriamo, voi?