x

x

Giulia Salemi scherza con Tananai al Giffoni Film Festival: il video su TikTok ha fatto il giro del web

Giulia Salemi ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video insieme al cantante Tananai che è andato subito virale e ha fatto impazzire i fan…

di Eleonora Galli | 24 Luglio 2022
Instagram: @giuliasalemi

Giulia Salemi si sta dimostrando una perfetta “padrona di casa”, come direbbero altri noti presentatori italiani; infatti la modella è la co-conduttrice, insieme a Nicola De Devitiis, di questa edizione del Giffoni Film Festival. E, tramite i suoi profili social, molto seguiti, sta condividendo retroscena dell’evento facendo salire le aspettative dei fan a livelli inimmaginabili. Nelle scorse ore, Giulia ha pubblicato un video esilarante sul social TikTok insieme al cantante del momento, Tananai anche lui ospite al festival cinematografico.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi si prende la scena al Giffoni Festival: il doppio outfit è da capogiro

Nel video Giulia si cimenta in un lipsync della canzone del cantante milanese “Pasta”, in questo momento virale sul social. Con un colpo si scena inaspettato, proprio nel momento in cui il testo dice la parola che dà il titolo alla canzone, la conduttrice riprende un piatto di pasta e lo offre proprio all’autore del brano, seduto per terra su un balcone che prende il pranzo e se lo gusta a ritmo di musica.

@giuliasalemiofficial Ho trovato un ragazzo smarrito al Giffoni @tananaimusica 😅🍝 #tananai #pasta #giffoni ♬ PASTA – Tananai

 

LEGGI ANCHE > Tananai e il suo riscatto: “Da piccolo mi chiamavano ciccione”, ora il tour è sold out

Nella descrizione Giulia ha scritto: “Ho trovato un ragazzo smarrito al Giffoni” taggando il cantante. Il video è finito subito tra i più guardati del giorno con moltissimi mi piace e altrettanti commenti di fan che non si aspettavano di certo di vedere Giulia insieme al cantante. Alcuni hanno scherzato sulla particolare capigliatura spettinata di Tananai ravvisando una somiglianza al personaggio di Tim Burton interpretato da Johnny Depp, Edward mani di forbice. Altri, invece si sono complimentati con la conduttrice per la sua simpatia inserendo emoticon di risate e cuori rossi.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi mostra il nuovo bikini crochet: il risultato è mozzafiato

Giffoni Film Festival 2022 Giulia Salemi: l’esibizione di Tananai

Anche nelle storie su Instagram, Tananai e Giulia hanno avuto un simpatico scambio. Infatti, il cantante ha condiviso il TikTok della conduttrice scrivendo “Grazie, ora sto meglio” e Giulia ha risposto “La nostra accoglienza al Giffoni”. Questo scambio di battute simpatiche e la creazione di contenuti era volto all’imminente esibizione del cantante di “Sesso occasionale” che infatti si è esibito per il Giffoni Music Concept davanti ad una folla in visibilio sabato sera. Il Festival è iniziato da quattro giorni eppure le sorprese in serbo per il pubblico non sono ancora finite e sicuramente nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!

Clicca qui per vedere gli scatti dell’esibizione di Tananai al Giffoni Music Concept

Tananai Giffoni Film Festival

Instagram: screenshot storie @giuliasalemi