x

x

Spopola la moda anni Duemila: i migliori look (super sexy) delle vip

Basta fare un giro sui social di recente per ritrovarsi catapultati in una scena di Mean Girl: tutti amano la vita bassa e i micro top, ecco una selezione dei look migliori…

di Beatrice Anfossi | 20 Agosto 2022
Foto: Instagram @dualipa

I primi anni Duemila sono tornati, e non c’è scampo. L’epoca dell’inclusività sembra ormai essere diventata il terreno di proliferazione di un’estetica che di inclusivo ha poco e niente: fatta soltanto per corpi magrissimi, senza troppo seno (naturale) e altre curve. Stiamo parlando del riproporsi mitici anni Duemila, che di bello forse avevano soltanto la playlist e i film cult come Mean GirlRagazze a Beverly Hills. Ora, se si fa un giro su Instagram, sembra quasi di viverci in uno di quei film.

Trainata dalla Generazione Z – che è buffo, quei primi anni Duemila non li ha neanche vissuti – questa estetica fatta di vita bassa, minigonna, micro top e borse a spalla ha invaso prima TikTok e poi il mondo della moda. Un trend che ovviamente non ha risparmiato influencer e modelle, che l’hanno abbracciato con entusiasmo. Quelle stesse ragazzine che magari in quegli anni si sentivano dei brutti anatroccoli, oggi possono sfoggiare i vestiti del passato con una ritrovata e spiccata sensualità. Sicuramente un’occasione da non farsi sfuggire… e infatti.

Moda anni Duemila vip: foglia la gallery e guarda tutti i look | Clicca qui