x

x

Beatrice Valli, reggiseno prezioso e camicia aperta: il look è ad alto tasso sexy

La bellissima influencer è ritornata dalle vacanze e si prepara ai suoi impegni di lavoro pubblicando uno scatto estivo

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli ha passato gran parte della sua estate ad Ibiza, isola delle Baleari famosa per la vivace vita notturna. Qui insieme alla sua dolce famiglia ha visitato paesaggi mozzafiato, spiagge paradisiache e non ha mai dimenticato di condividere questi momenti con i suoi follower. Ora è rincasata e nonostante sia passato veramente poco tempo dalla fine delle vacanze, l’influencer ha voluto ricordare la sua estate con una gallery bollente che la ritrae bellissima durante il tramonto.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli manda in visibilio il web: dall’abito bianco traspare tutto

In questa serie di scatti Beatrice Valli si trova ad Es Vedrá, un’isola rocciosa disabitata situata a due chilometri al largo della costa occidentale di Ibiza. Questo luogo è un punto di riferimento per i turisti dell’isola spagnola perchè si possono osservare tramonti che lasciano i visitatori a bocca aperta. La nostra imprenditrice non ha perso tempo e anche lei si è voluta regalare qualche attimo speciale vissuto su questa piccola isoletta. Le foto sono da perdere la testa, sia per l’outfit incantevole proposto dalla Valli sia per il dettaglio sexy che si intravede in ogni singolo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, Beatrice Valli anticipa gli hater: “Non iniziate a insultarmi”

L’outfit proposto dalla content creator è molto semplice, si tratta infatti di un paio di jeans classici e di una camicia bianca oversize interamente aperta davanti. Ma il bello viene ora. Proprio sotto questa camicia la Valli presenta un nuovo pezzo della collezione Pinko che consiste in un reggiseno impreziosito da brillanti. Ma il dettaglio sensuale sta nel fatto che questo reggiseno non copre nulla del décolleté dell’influencer, ma anzi, fa vedere perfettamente tutto quello che c’è sotto.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti incinta? Lei rompe il silenzio social: “Ci vuole calma”

Beatrice Valli Instagram sexy: l’outfit da capogiro per concludere le vacanze

La caption che la bellissima Beatrice ha scelto per accompagnare la gallery è stata: “La famosa foto con il tramonto ad Ibiza (top @pinkoofficial) Iniziamo questo magnifico nuovo viaggio verso VENEZIA per il festival del cinema. Pronti??” aggiungendo gli immancabili hashtag dell’evento #festivaldelcinemadivenezia#venezia79. Questa pubblicazione non è passata inosservata, in meno di cinque ore quasi 320 commenti. Tra questi quello dell’influencer Ramona Amodeo che commenta con moltissime faccine innamorate, così come moltissimi altri follower.

Clicca qui per sfogliare la gallery!