x

x

Venezia, è il momento di Harry Styles: l’arrivo con l’iconico look anni Settanta

L’attore e cantante Harry Styles è arrivato a Venezia per presentare il suo nuovo film e ha sfoggiato un ormai classicissimo total look Gucci

di Beatrice Anfossi | 5 Settembre 2022
Foto: Simone Comi/IPA

Niente di nuovo sotto il sole. Harry Styles è arrivato a Venezia e lo ha fatto con quello che ormai è il suo marchio di fabbrica: un total look Gucci dall’allure anni Settanta. A partire dagli occhiali con lenti chiare per arrivare ai pantaloni a zampa. Ad aspettarlo in Laguna un’orda di fan arrivati da tutta Europa e accalcati in pole position fin da ieri. D’altronde Harry Styles unisce due (o più) mondi: si porta dietro le fan girl più affezionate, figlie del suo periodo One Direction, e poi è riuscito a conquistare anche il pubblico più over, con un’evoluzione artistica e soprattutto stilistica degna di nota.

LEGGI ANCHE > Venezia, Elodie sceglie un look dark e rivela: “Non temo il nudo, sono a mio agio”

La sua ultima opera, che verrà presentata proprio al Festival di Venezia 2022, è il film Don’t Worry Darling, diretto dalla fidanzata, attrice e regista Olivia Wilde. Nella pellicola, accanto ad Harry Styles recita Florence Pugh, che però sembra non andare troppo d’accordo con la Wilde. Il gossip nell’ultimo periodo ha parlato di dissapori tra attrice e regista, al punto che Variety aveva ipotizzato un suo forfait alla kermesse. Florence Pugh in realtà a Venezia è arrivata, anche se a quanto pare ha preferito non presenziare al photocall del film. Bisogna vedere se calcherà il red carpet in loro compagnia. Nel frattempo, noi ci godiamo i look di Harry Styles.

LEGGI ANCHE > Florence Pugh grande assente al Festival di Venezia: ecco perché non ci sarà 

Harry Styles arrivo Venezia

Foto: Simone Comi/IPA