x

x

Lorella Cuccarini intervista Marco Columbro, che rivela: “Ho chiuso con la tv”

Lorella Cuccarini ha accolto nel salotto di “Un caffè con…” il suo storico compagno d’avventura Marco Columbro, che ha finalmente rivelato il motivo della sua lunga lontananza dalla tv

di Franca Cutilli | 7 Settembre 2022
Foto: Instagram @lcuccarini

Lorella Cuccarini e Marco Columbro di nuovo insieme, chi l’avrebbe mai detto? Sono lontani i tempi in cui condividevano il palco di Buona Domenica e la vittoria del Telegatto, nel 1993. I due conduttori da tempo non si vedono insieme sul piccolo schermo, ma l’affetto reciproco sembra essere immutato stando alla puntata di Un caffè con, il format in cui la showgirl ospita personaggi del mondo dello spettacolo, colleghi e vecchi amici.

LEGGI ANCHE > Elodie vs Giorgia Meloni, l’attrice ha le idee chiare: “Il suo linguaggio è violento”

L’annuncio è stato dato da Lorella in persona, che sui social ha pubblicato uno scatto dal sapore nostalgico. “Il caffè di oggi è ancora più speciale e non poteva mancare. Incontro l’uomo che per molti anni è stato la mia “metà” lavorativa, il mio compagno d’avventura per eccellenza: Marco Columbro”, ha rivelato fiera e piena di entusiasmo. Poi ha aggiunto: “Una lunga collaborazione, una preziosa amicizia, un affetto immutato; non perdete assolutamente questo appuntamento, sul mio canale YouTube”.

lorella cuccarini marco columbro

Foto: Instagram @lcuccarini

 

LEGGI ANCHE > Venezia, l’arrivo di Elisabetta Gregoraci con bralette a vista effetto wow

Lorella Cuccarini Marco Columbro e il perché della sua assenza dalla tv

Tra aneddoti del passato e rivelazioni sul presente, Lorella Cuccarini ha chiesto conto al suo storico collega della sua lunga assenza dai salotti televisivi, sia da conduttore che da ospite, dedicandosi invece alla recitazione. Senza troppi giri di parole, Columbro ha spiegato: “Per me qualunque ruolo va bene, anche ruoli drammatici. Non ho paura a misurarmici. Il problema è che io non ho più voglia di fare televisione, se devo proprio dire le cose. Ho voglia di fare altre cose”.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini bloccata sui social da una collega: ecco di chi si tratta

Il cambiamento nella sua vita sembra essere la chiave di volta. “La parola d’ordine è cambiamento: “Quello che ho fatto nello spettacolo l’ho fatto: è inutile andare a rifare le cose che hai fatto, sarebbe una ripetizione”, ha affermato, spingendosi oltre: “È una pagina del mio destino che si è chiusa”.