x

x

La figlia di Albano ha trovato un nuovo amore… over 50!

Quando si parla della coppia composta da Romina Power e Albano Carrisi, è inevitabilmente pensare subito anche alla loro storia d’amore. Si tende sempre a fare riferimento a un ritorno di fiamma tra i due e il mondo del gossip ha vissuto per diversi anni sulle notizie e indiscrezioni proprio in riferimento a questa mitica […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2022

Quando si parla della coppia composta da Romina Power e Albano Carrisi, è inevitabilmente pensare subito anche alla loro storia d’amore. Si tende sempre a fare riferimento a un ritorno di fiamma tra i due e il mondo del gossip ha vissuto per diversi anni sulle notizie e indiscrezioni proprio in riferimento a questa mitica coppia del mondo dello spettacolo.

In effetti, quando i fan si interessano a Romina Power e ad Albano, c’è sempre quella sana curiosità di scoprire, oltre agli aspetti professionali legati al loro lavoro come artisti musicali, anche news e rumors che riguardano la loro vita sentimentale. In questa occasione, però, non si parla direttamente della coppia, quanto piuttosto di una persona che hanno particolarmente a cuore entrambi, ovvero la figlia Romina Carrisi.

Se oggi sia Albano che Romina Power hanno preso delle strade, dal punto di vista sentimentale si parla, differenti, va detto che nel corso degli ultimi giorni non sono mancate le polemiche per un avvicinamento amoroso particolare. Come detto, non riguarda né uno né l’altra, quanto piuttosto la figlia.

Un nuovo amore per Romina Carrisi

La figlia della ben nota coppia dello spettacolo italiano, Romina, sta facendo parlare di sé per via della sua nuova relazione con un uomo particolarmente noto in questo settore. Come al solito, le polemiche sono divampate per via dell’evidente differenza d’età che intercorre tra la figlia dei due artisti e quest’uomo. Una differenza d’età che genera sempre discussioni, su un tema come l’amore che, in realtà, dovrebbe essere lasciato libero di essere vissuto come ognuno meglio crede.

La storia con Stefano Rastelli

Si tratta di uno degli uomini più importanti della televisione italiana. Stiamo facendo riferimento a Stefano Rastelli, un regista particolarmente conosciuto nel dietro le quinte della tv italiana. Ebbene, il loro avvicinamento dal punto di vista sentimentale ha provocato il solito vociare e chiacchiericcio, proprio per la differenza d’età tra i due.

Ebbene, la domanda sorge spontanea: cosa ne pensano i genitori di Romina, ovvero Albano e la Power? Sembra che abbiano preso in maniera molto positiva la nuova relazione della figlia, nonostante la differenza di età sia notevole. Se Romina Carrisi è nata nel 1987 e ha 35 anni, Stefano Rastelli ha 51 anni. Nonostante tanti utenti, soprattutto sui social network, abbiano espresso tutta la loro perplessità per la differenza d’età, Albano e Romina Power si sono comportati in modo totalmente diverso, al punto tale che poco tempo si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare pure i compleanni.

La rivelazione sulla nuova coppia che si è formata è stata diffusa proprio da Rastelli. Il regista del ben noto programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui è in compagnia proprio di Romina Carrisi. Un’immagine che li rivela in atteggiamenti da veri e propri fidanzatini e con l’aggiunta di un bel cuoricino a dimostrare l’intesa.

In realtà, va detto che questa nuova coppia del mondo dello spettacolo aveva già fatto parlare di sé qualche tempo fa. Durante lo scorso mese di giugno, una telecamera aveva ripreso un loro abbraccio nel corso della festa per il trentacinquesimo compleanno di Romina Carrisi. E, come detto in precedenza, all’evento erano presenti sia il papà che la mamma della Carrisi, a dimostrazione di come i “suoceri” sanno già perfettamente della frequentazione della figlia e hanno, a quanto pare, dato già a quel tempo la loro “benedizione”. Per la Carrisi, intanto, in ambito lavorativo è arrivata una grossa delusione, ovvero la bocciatura alla richiesta di partecipazione al programma “Ballando con le stelle”.

Fonte: LettoQuotidiano