x

x

Demi Lovato smette con i tour: “Non riesco ad alzarmi dal letto”

La pop star Demi Lovato ha pubblicato alcune Instagram Stories preoccupanti, spiegando di essere malata. Il tour in corso potrebbe essere l’ultimo della sua vita

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto: PrPhotos

Demi Lovato è malata e l’ha detto lei stessa attraverso alcune storie Instagram, poi rimosse. La cantante e attrice, che lo scorso 20 agosto ha compiuto 30 anni, da quando ha ottenuto la fama grazie al musical Camp Rock, si è trascinata dietro una serie di problemi di cui lei stessa ha parlato nella docu-serie su YouTube Dancing with the Devil.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si scusa con i figli, poi ci ripensa: non vuole più vederli

La cantante, che ora si trova in Cile per il tour del suo ultimo album Holy fvck, ha annunciato che non riesce ad alzarsi dal letto e che con moltissima probabilità questo sarà il suo ultimo tour. “Sono così terribilmente malata, che non riesco ad alzarmi dal letto”, aveva scritto nella sua storia Instagram, senza specificare però la natura della sua malattia. Nelle storie aveva poi aggiunto: “Questa sera dovrete aiutarmi, punterò il microfono spesso verso il pubblico perché ho pochissima voce”.

Demi Lovato instagram

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Zac Efron e l’incubo di Baywatch: “Soffrivo di insonnia e depressione”

Sembra non esserci mai pace per la ex star di Disney Channel, che solo due anni fa ha rivelato di aver rischiato la morte a causa di un’overdose: “I miei medici mi dissero che se fossero passati altri dieci minuti sarei morta. Dopo un’overdose, nel 2018, ho avuto tre ictus e un infarto e ora ho un danno cerebrale, non guido e ho difficoltà a leggere…” . Dopo quelle dichiarazioni, i fan sono nuovamente preoccupati per lei e per la sua salute, e non sono mancati messaggi di incoraggiamento su Twitter.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, che succede? La modella sembra non stare benissimo…

Demi Lovato malattia: la cantante annuncia che si ritirerà dal tour

La cantante non ha svelato il problema di salute che l’ha costretta a rinunciare ai successivi tour del suo ultimo album; in una storia su Instagram però ha fatto intuire ai presenti all’ultima data in Cile che il loro supporto è stato fondamentale per lei: “Voi ragazzi siete davvero riusciti a farmi passare tutto stasera. Grazie mille, vi amo più di quanto immaginiate”, ha scritto la pop star. L’ultima tappa prevista per il tour è il 6 novembre, ma viste le condizioni fisiche della cantante potranno esserci cambiamenti.

Demi Lovato malattia

Foto: Instagram Stories
@ddlovato