x

x

Cara Delevingne torna in pubblico e risplende: tutto tornato alla normalità?

Dopo essere stata avvistata in una situazione di evidente difficoltà, Cara Delevingne allontana le preoccupazioni mostrandosi sorridente e felice durante un evento per la settimana della Moda di Parigi

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2022
Foto: Julien Reynaud/APS-Medias/ABACAPRESS.COM/IPA

La top model e attrice Cara Delevingne nelle ultime settimane è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in stato confusionale, motivo per il quale è stata la protagonista di diversi articoli giornalistici. Sono tantissimi i fan preoccupati per le sue condizioni di salute, le immagini che circolano sulla modella sono davvero sconvolgenti, lei è quasi irriconoscibile. Ma sembra che stia cambiando qualcosa nelle ultime ore, Cara infatti, in occasione di un evento a Parigi, è sembrata stare meglio.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, che succede? La modella sembra non stare benissimo…

La Delevingne, il 5 settembre, è stata paparazzata dai fotografi senza scarpe, con i capelli arruffati e completamente fuori di sé all’aeroporto californiano. Facendo preoccupare in primis la sua famiglia e gli amici e poi anche tutti i fan che da anni la seguono e la sostengono. L’abbiamo lasciata così, in stato di difficoltà, oggi invece, la trentenne, in occasione di un evento per la settima della Moda di Parigi, è apparsa in forma: ha sfoggiato un look lussuoso ed elegante, mostrandosi sorridente e sempre bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e il lato oscuro del successo: la storia del tracollo di una star

Durante l’evento l’attrice ha presentato i modelli di Cara Loves Karl, frutto della collaborazione con lo stilista tedesco Karl Lagerfeld. Per l’occasione ha indossato un abito blazer nero caratterizzato da un profondo scollo a V, completato con dei tacchi alti fino alle cosce e un rossetto rosso acceso. La domanda allora sorge spontanea: Cara Delevingne sta bene? Sicuramente questo è un segnale positivo che fa pensare a una possibile riabilitazione, però è ancora presto per dire che è fuori pericolo.

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, Margot Robbie lascia casa sua in lacrime: che cosa sta succedendo?

Cara Delevingne oggi: sta bene davvero o è solo apparenza?

Non possiamo sapere con certezza se Cara abbia superato il tremendo periodo che stava attraversando fino a qualche giorno fa; alcuni dicono che la sua apparizione all’evento di Parigi sia stata solamente un’operazione di facciata, per placare le voci. Altri invece ritengono che nonostante abbia dei problemi sia mentali che di droga, non possa rinunciare al lavoro e ai contratti stabiliti. Insomma, noi speriamo che questo possa essere un primo passo per guarire, però la verità è solo nelle mani di Cara.

Cara Delevingne oggi

Foto: Julien Reynaud/APS-Medias/ABACAPRESS.COM/IPA