x

x

Tommaso Zorzi attaccato a Mattino 5, lui risponde così nelle stories

Tommaso Zorzi è stato attaccato a Mattino 5 dal giornalista e conduttore Francesco Vecchi: però lui non ci sta e decide di controbattere nelle sue stories Instagram, vediamo cos’è successo…

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2022
Foto: Instagram @tommasozorzi

Tommaso Zorzi è un influencer e creator originario di Milano, noto al pubblico per essere un volto ricorrente di Riccanza, Riccanza Deluxe, per aver partecipato a Pechino Express e soprattutto per aver vinto il Grande Fratello VIP 5. É fidanzato con l’ex ballerino di amici Tommaso Stanzani. E attualmente è giudice di Drag Race Italia su Real Time. Oggi, 29 settembre, Tommaso è stato attaccato a Mattino 5 dal giornalista Francesco Vecchi, scopriamo perché.

LEGGI ANCHE > BCT, Tommaso Zorzi ritira il premio per Drag Race Italia e si racconta: l’intervista

Per comprendere l’attacco a Tommaso Zorzi è necessario fare qualche passo indietro: pochi giorni fa, a seguito delle elezioni e della vittoria da parte di Giorgia Meloni, l’influencer ha commentato l’episodio con un reel su Instagram così: “Sapete chi altro è una donna, è una madre ed è cristiana? Ci pensavo ora… Annamaria Franzoni”. Per chi non lo sapesse Annamaria Franzoni è la donna colpevole di aver ucciso suo figlio, associata infatti al “delitto di Cogne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli hanno fatto pace? Su una cosa, almeno, sono d’accordo

Al giornalista e conduttore Francesco Vecchi, le parole di Tommaso non sono affatto piaciute e nel corso della trasmissione ha definito le sue frasi “incommentabili perché un conto è la questione politica e un conto è il paragone con una persona assassina”. Sentendosi frainteso Zorzi ha deciso di commentare l’accaduto nelle stories e, riferendosi direttamente al giornalista ha affermato: “I casi sono due. O non hai capito quello che volevo dire, cioè il fatto che, una donna sia madre, donna e cristiana non è sinonimo di nulla, perché puoi essere madre, donna e cristiana senza essere una persona perbene, ed era anche esplicitato sotto nei commenti del post, quindi non ti sei fatto neanche lo sbattimento per andare a vedere, o peggio ancora, hai strumentalizzato una cosa che io ho detto, per farmi passare per una persona che voleva far intendere una roba che sarebbe proprio stupido!”

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi si schiera contro i Ferragnez? Le sue parole sembrano confermare

Tommaso Zorzi Instagram: quello di Vecchi è un “attacco stupido”

In entrambi i casi, per Tommaso, si tratta di “un’accusa di una gravità assurda” perché secondo lui ciò che ha detto non era affatto fraintendibile e ha definito l’attacco di Vecchi “quasi politico”. Ha inoltre ribadito che si tratta di un attacco stupido e infondato, perché la sua intenzione era quella di fare arrivare un concetto sotto forma di “black humor”. Poi il vincitore del Gf Vip ha deciso di far morire la cosa e nella storia successiva parla della ristrutturazione delle due case che ha acquistato a Milano.