x

x

Bella Hadid e la tutina effetto nudo di Stella McCartney brillano alla Paris FW

Dopo il successo della performance di Coperni, Bella Hadid gioca di nuovo la carta topless alla sfilata di Stella McCartney

di Beatrice Anfossi | 4 Ottobre 2022
Foto: Nasser Berzane/ABACAPRESS.COM/IPA

Ci sono pochi dubbi, Bella Hadid è la protagonista indiscussa della Paris Fashion Week. Dopo aver stupito il pubblico e il web con la performance di Coperni, in cui i due designer hanno letteralmente spruzzato addosso al suo corpo nudo un abito bianco, Bella Hadid è tornata in passerella per Stella McCartney sfoggiando una tutina effetto topless.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid per Coperni alla Paris FW in topless: le spruzzano il vestito addosso

Bella Hadid a Parigi ha indossato così di nuovo un vestito – anzi una tutina – che ne esaltava il fisico mozzafiato. Con tutte le curve al posto giusto, la modella ha un corpo che non ha essenzialmente bisogno di cuciture, come l’abito di Coperni ha dimostrato. In questo caso, la tuta confezionata da Stella McCartney era di un tessuto impalpabile effetto tulle, impreziosito però da una cascata di swarowski.

Bella Hadid Stella McCartney sfilata

Foto: Nasser Berzane/ABACAPRESS.COM/IPA

Bella Hadid vestito Parigi: una passione per gli outfit audaci

LEGGI ANCHE > Bella Hadid a Cannes: la collana-scultura sul seno nudo è già cult

Sotto alla tutina, soltanto un perizoma color carne e nulla più: ecco così creato un effetto topless vedo non vedo, che dà al look un’allure decisamente sexy. D’altronde Bella Hadid non è nuova ad outfit audaci, anche al di fuori delle passerelle. Famosa è ormai la sua passione per i pantaloni e le gonne a vita bassissima, magari con slip in vista, in pieno mood anni Duemila. O ancora, abbiamo sempre davanti agli occhi il look indossato a Cannes nel 2021, quando sfilò sul red carpet con una strabiliante creazione di Schiaparelli, in cui il seno era coperto soltanto da una maxi collana.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid, trecce e shorts per un look da sexy baby doll

Bella Hadid altezza, fisico e peso

Bella Hadid è nata nel 1996 ed è la sorella minore di Gigi Hadid, anche lei modella di successo. Con i suoi 57 kg di peso per 175 cm di altezza, si può dire che il fisico di Bella Hadid si avvicini molto alla perfezione. Certo, sul volto è innegabile che la modella si sia aiutata un pochino con la chirurgia estetica: il prima e dopo di Bella hadid infatti non smette di suscitare scalpore. Nel complesso, però, dobbiamo ammettere che il risultato è davvero da dieci e lode.

Bella Hadid Stella McCartney sfilata

Foto: Nasser Berzane/ABACAPRESS.COM/IPA