x

x

Gf Vip, Ginevra Lamborghini si sfoga dopo la puntata: “L’odio mi spinge verso il baratro”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui ha incontrato di nuovo i suoi ex coinquilini, Ginevra Lamborghini si è sfogata sui social contro tutto l’odio ricevuto

di Redazione Rumors.it | 7 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Pochi giorni fa, dopo la triste vicenda di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7. Nella puntata di giovedì sera le è stato permesso però di incontrare di nuovo i suoi ex coinquilini, per salutarli. L’incontro è stato ricco di emozioni specialmente con Antonino Spinalbese e la Lamborghini ha voluto sfogarsi successivamente sui social. Questo sfogo è stato incentrato soprattutto sui commenti negativi ricevuti online da moltissimi utenti dopo le sue terribili parole.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la sesta puntata secondo noi: il ritorno di Marco e la cacciata di Sara

Ginevra Lamborghini squalifica Gf: l’odio e i commenti negativi

Ecco le parole che Ginevra ha scritto nel suo sfogo, condiviso su Instagram: “Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore: ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro”.

gf vip 7 casa concorrenti

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, la lettera di Marco Bellavia: le sue parole (video)

“Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel. Ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati nel mio cuore in modo indelebile. Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono. Per questi e molti altri motivi io vi ringrazio con tutto il mio cuore un po’ ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Ginevra Lamborghini rientra nella Casa: il confronto con Antonino Spinalbese (video)

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: l’incontro ricco di emozioni

La serata di ieri però non è stata caratterizzata solo da momenti negativi, anzi. Il ritorno di Ginevra è stato molto apprezzato da lei e da coloro con cui ha legato di più mentre era nella Casa del GF Vip 7. Specialmente l’incontro con Antonino Spinalbese. I due, infatti, hanno legato più di chiunque altro, anche se per ora tra i due vi è solamente una tenera amicizia. “Mi fa piacere vederti sorridere. L’unica cosa che devi sapere è ciò che sei, non c’è bisogno che te lo dica. Qui dentro hai trovato degli amici che condividerai per tutta la vita, almeno io sono uno di quelli”. Sono queste le dolci parole che Antonino le ha rivolto nel giardino della Casa.

gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy