x

x

Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, parte seconda: arrivano le scuse in diretta

Dopo l’insulto durante la prima puntata di Ballando con le stelle da parte di Iva Zanicchi ai danni di Selvaggia Lucarelli, ora arrivano le scuse: come avrà reagito la giurata?

di Redazione Rumors.it | 10 Ottobre 2022
Foto: Fabrizio Buceti

Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli sembrerebbero aver seppellito l’ascia di guerra. Le due donne, durante la partecipazione al programma Da noi a ruota libera su Rai 1, hanno avuto finalmente un chiarimento. Ma da dove è nato il conflitto? La concorrente di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi, si sarebbe lasciata andare ad un commento non molto consono nei confronti della giurata, Selvaggia Lucarelli, che sin da subito ha preteso le scuse sui social.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Iva Zanicchi insulta in diretta Selvaggia Lucarelli: è polemica

Iva Zanicchi Selvaggia Lucarelli: le scuse

Iva Zanicchi, ospite di Francesca Fialdini, si è scusata subito, senza troppi giri di parole o giustificazioni. Ha subito ammesso di aver pronunciato un insulto grave ai danni della giurata: “Quello che ho detto è molto pesante, ne sono consapevole, ho chiesto scusa a Selvaggia ieri sera. (…) L’ho detto, non lo nascondo, ma ero rimasta talmente male per lo zero ricevuto che mi sono avvicinata al mio ballerino e ho sussurrato all’orecchio questa parolaccia, una parola stupida, non volevo offendere (…) Sono qui proprio per chiedere scusa, certe cose non si dicono. Certi termini non vanno detti”.

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

Selvaggia Lucarelli, intervenuta poi telefonicamente, ha espresso il suo parere riguardo le scuse ricevute ed in particolar modo sull’insulto usato dalla concorrente: “Vorrei chiarire che non ha usato una parola stupida, ha usato un epiteto sessista e piuttosto grave. (…) Le scuse le accetto (…) Il fatto che lei dica che non c’era cattiveria mi preoccupa, mi fa pensare che usi questa espressione in automatico nella vita e sarebbe ancora più grave. (…) C’è una grossa differenza tra essere una caciarona simpatica e essere una donna che usa un epiteto sessista per mortificare e delegittimare un’altra donna”.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli: com’è nata la loro storia d’amore?

Selvaggia Lucarelli Samuel Peron: ora aspetta le sue scuse

La giornalista ha aggiunto di star aspettando anche le scuse di Samuel Peron, maestro di ballo in coppia con Iva Zanicchi, che avrebbe riso dopo aver ascoltato l’insulto pronunciato dalla sua partner. “Lo ritengo colpevole quanto Iva Zanicchi, c’è chi ci mette la faccia e chi si nasconde. Vorrei dire a Samuel Peron che si è fatto grasse risate quando Iva ha detto due volte quella parola, che lo ritengo colpevole quanto lei. Mi aspetto da lui le scuse magari non pubbliche, ma anche private”, ha concluso.

Selvaggia Lucarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli