x

x

Adriana Volpe rompe il silenzio: “Mia figlia merita rispetto”

Adriana Volpe ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui ha chiesto rispetto e silenzio, facendo riferimento al processo in corso contro l’ex marito

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2022
Foto: Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui ha raccontato del processo in corso contro l’ex marito, accusato di maltrattamenti. In particolare, la conduttrice ha chiesto di rispettare la situazione molto delicata che lei e la figlia 11enne stanno attraversando, accusando i giornali di aver estrapolato alcune sue dichiarazioni rilasciate in tribunale, riportandole come virgolettati.

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe testimonia al processo contro l’ex marito: “Minacciava di distruggermi”

Adriana Volpe marito: “Si tratta di un codice rosso”

Nel video pubblicato ha detto: “Vi chiedo di rispettare una situazione molto delicata e grave perché è in atto un procedimento penale per maltrattamenti. Siete difronte ad un codice rosso con una minore che oggi ha solo 11 anni. Mia figlia merita e deve essere rispettata. Ho fatto tanto per tutelare in questi anni mia figlia e la mia vita privata, non ho mai rilasciato interviste su quello che abbiamo vissuto ed oggi trovo articoli con miei virgolettati come se avessi parlato con i giornalisti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Adriana Volpe: “Invidia per la conferma della Bruganelli? No, la stimo molto, soprattutto come imprenditrice”

Adriana Volpe figlia: “Ho registrato per proteggere mia figlia”

La conduttrice ha poi proseguito: “Leggo l’ultima dichiarazione dove mi si accusa così: “registrava le conversazioni tra il padre e la figlia” come se fosse un’oscenità! Certo che ho registrato, e credetemi non è una cosa che si fa a cuor leggero, l’ho fatto per proteggere la mia piccola perché quando si denuncia bisogna portare le prove dei gravi maltrattamenti che vengono subiti”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele vs Amaurys: sfida all’ultimo muscolo nella Casa (Guarda le foto) 

Adriana Volpe Instagram: la conduttrice chiede silenzio sulla vicenda

La 49enne ha concluso così il suo post di sfogo sui social: “Chiedo solo di tutelare mia figlia che ripeto è una minore e rispettare le istituzioni che hanno preso provvedimenti per proteggerci da una situazione molto critica. Basta con menzogne che sono al limite della calunnia. Ora vi prego rispettateci con un decoroso silenzio“.