x

x

Adriana Volpe testimonia al processo contro l’ex marito: “Minacciava di distruggermi”

Adriana Volpe ha testimoniato al processo contro l’ex marito Roberto Parli, accusato di maltrattamenti. La conduttrice ha raccontato tutte le violenze subite dal compagno…

di Redazione di Rumors.it | 11 Ottobre 2022
Foto: Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe non sceglie più il silenzio. La conduttrice, in questi giorni, ha testimoniato durante il processo al marito Roberto Parli, accusato di maltrattamenti. Davanti ai giudici del tribunale di Roma, la Volpe ha riportato alcuni episodi di violenza domestica subiti dall’ex compagno, il quale è per il momento sottoposto al divieto di avvicinamento. “Il mio ex mi diceva ‘ti distruggo’, Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata” ha raccontato Adriana Volpe durante l’udienza in tribunale.

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe torna al Gf Vip in un ruolo inedito: scontro con la Bruganelli in arrivo?

Il processo è frutto della querela fatta dalla stessa Volpe nei confronti dell’ex marito Roberto nell’ottobre del 2021, dopo la richiesta di divorzio. Adriana Volpe ha raccontato: “Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano. Poi con il mio ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, a gennaio 2020, è iniziata la crisi“.

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe punge Sonia Bruganelli, poi ritratta: le colleghe la smascherano

Adriana Volpe marito processo: “Minacciava di portare via mia figlia”

E poi la conduttrice ha continuato: “Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male. Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi lui mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più'”. Poi sono arrivate le minacce pesanti: “Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico”.

Adriana Volpe Grande Fratello VIP

Adriana Volpe – Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe di nuovo opinionista in tv: ecco in quale programma

Adriana Volpe marito chi è Roberto Parli?

Accusato di pesanti maltrattamenti da parte dell’ex moglie Adriana Volpe, Roberto Parli è ora sotto processo al tribunale di Roma. Parli è un noto imprenditore, nato a Lugano ma vive a Montecarlo, titolare dell’agenzia RP & Blackmond, un’attività di tipo immobiliare che ha come proprio business core affitti, vendite, soprattutto nella zona della Costa Azzurra. Fuori dal circoli dello spettacolo il nome di Roberto Parli è spesso associato a quello dell’ex moglie Adriana Volpe: i due si sono sposati il 6 luglio del 2008 e, dopo tre anni di convivenza sotto lo stesso tetto, sono diventati anche genitori di Gisele. Quella che sembra però una favola si è presto trasformata in un incubo.