x

x

Varato il ddl Ferragni. L’influencer: “Lieta che il governo abbia colmato un vuoto legislativo”

Chiara Ferragni continua a rimanere nella bufera, ma nonostante questo ha deciso di fare alcune dichiarazioni in merito al ddl Ferragni varato dal Cdm

di Nadia Pieri | 25 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Col passare delle settimane la situazione per Chiara Ferragni pare non migliorare. Lo Scandalo Balocco ha scoperchiato una sorta di “vaso di pandora” che ha portato alla luce diverse situazioni non proprio chiare. Oltre che per il pandoro e le uova di Pasqua, l’influencer è infatti indagata anche per la bambola Trudi. Nelle ultime ore, infatti, l’azienda che l’ha prodotta ha dichiarato di essere “estranea a qualsiasi attività di beneficenza o altra iniziativa sviluppata autonomamente da Tbs Crew – Chiara Ferragni”. Nel frattempo l’imprenditrice digitale, ancora nella bufera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rtl 102.5 che hanno fatto ancora più infuriare il popolo social.

Chiara Ferragni Caso Balocco: arriva il ddl a suo nome

Ai microfoni di Rtl 102.5 Chiara Ferragni ha così commentato il ddl Ferragni varato dal Governo:

“Sono lieta che il governo abbia voluto velocemente riempire un vuoto legislativo. Quanto mi è accaduto mi ha fatto comprendere come sia fondamentale disciplinare con regole chiare le attività di beneficienza abbinate alle iniziative commerciali”

Caso Balocco, il Regina Margherita ha ricevuto il milione di euro promesso da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni pandoro

Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, su X gli utenti si scatenano dopo le sue dichiarazioni

Le parole di Chiara Ferragni non ha per nulla convinto gli utenti del web che si sono immediatamente scagliati contro di lei. “Ha detto “quanto mi è accaduto”, solo vittimismo. Eh no Chiara sei stata tu a fare accadere il tutto, lucrando su bambini malati di cancro e fingendo di fare beneficenza”. E ancora: “Quindi lei avrebbe operato legalmente perché c’era un vuoto legislativo? Incredibile…che faccia tosta!”. Insomma, nonostante l’influencer continui a provarci, pare che nulla riesca a migliorare la sua situazione.