Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con la prima serata in diretta da Cinecittà e dalla Casa del Gf Vip 7. Per l’ottava puntata, Alfonso Signorini ha preparato una scaletta ricca di emozioni, fatta di sorprese belle e brutte per i vipponi. Sul fronte delle buone notizie, c’è sicuramente la sorpresa per Carolina Marconi. Scopriremo nel dettaglio la sua storia, fatta di sofferenza, cadute e risalite.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, truffa ai danni di Carolina Marconi: “Volevo adottare, ma sono stata raggirata”
Gf Vip 7 anticipazioni: Nikita in sfida in Casa e fuori
Non mancheranno gli approfondimenti sulle dinamiche casalinghe: si parlerò di sicuro del momento difficile che sta vivendo Nikita Pelizon, presa di mira da diversi concorrenti. Ma per lei non finisce qui: scopriremo l’esito del televoto che vede sfidarsi Nikita, Antonino Spinalbese e la peperina Giaele De Donà. Non temete però, questo scontro decreterà l’immune eletto dal pubblico e non l’eliminazione di uno di loro.
LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Cristina Quaranta lascia il programma? La confessione spiazza
Lo stesso Antonino verrà chiamato in causa per un altra questione, ovvero il presunto triangolo che ha formato con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’ultima nutre davvero un interesse per l’hair stylist oppure lo ha usato per far ingelosire il volto di Forum? Lo scopriremo solo ascoltando le parole dei protagonisti. Infine un dubbio tiene sulle spine i telespettatori: Pamela Prati tornerà a raccontare la sua versione del Mark Caltagirone gate? Nulla è certo, ma dopo gli ultimi sviluppi la probabilità è alta…
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy