x

x

Sopra il cielo della Casa del Gf Vip passa un aereo per Marco Bellavia: la regia censura

L’aereo mandato dai fan a supporto di Marco Bellavia è stato censurato da parte della regia del Gf Vip 7, che ha fatto rientrare tutti i vip all’interno della Casa: il web insorge

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Passano le settimane, ma il caso Marco Bellavia non si ferma e continua a travolgere il Grande Fratello 7. Nonostante il programma e i vipponi vogliano andare oltre, i fan non dimenticano e cercano di esprimere in tutti i modi il loro sostegno a Marco. Questa volta addirittura con un aereo ed un messaggio, che però è stato bruscamente censurato dalla regia. Nonostante ciò coloro che abitano nei pressi della casa del Gf Vip hanno visto tutto hanno pubblicato il video, così sul web è presto scattata la polemica.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le anticipazioni: confronto tra Ginevra e Antonino, grane d’amore per Antonella

Al Gf Vip Marco Bellavia di nuovo in studio

Nella puntata di giovedì 20 ottobre, Marco Bellavia è tornato per la prima volta in studio per avere un confronto con i suoi ex compagni. Iniziando da Ginevra Lamborghini, squalificata proprio per le parole rivolte a Bellavia, e passando da Gegia e Ciacci, anche loro colpevoli di bullismo, si è arrivati a Pamela Prati. Per lei Marco ha avuto solo parole d’affetto, dato che è stata una dei pochi ad averlo aiutato, anche se Sonia Bruganelli non è di questo avviso.

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello smentisce il suo possibile ritorno al Gf Vip 7: “Non voglio entrare in Casa”

L’enorme affetto da parte del pubblico a casa continua a crescere da settimane oramai e nelle ultime ore è sfociato in una nuova iniziativa. Alcuni fan hanno raccolto i fondi necessari per far volare sulla Casa un aereo, con la frase: “Marco l’Italia è tutta con te”. Messaggio che però non è stato evidentemente apprezzato dagli autori del programma, che hanno fatto rientrare in casa tutti i vipponi per impedirgli di vederlo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Elenoire Ferruzzi smascherata da una vicina: “Quale attico a CityLife, vive in una casa popolare”

Per Marco Bellavia aereo censurato: le polemiche sul web

I telespettatori però non hanno apprezzato per nulla questo gesto da parte degli autori. Innanzi tutto perché si tratta di una censura inequivocabile e poi perché gli altri aerei con i messaggi per gli ex vipponi sono stati fatti vedere senza problemi. Specialmente l’aereo rivolto a Ginevra che, nonostante sia stata squalificata, non solo non è stato censurato, ma ha avuto il video del momento caricato anche sul sito ufficiale del programma.