x

x

Rosa Perrotta spegne le voci di crisi con Pietro Tartaglione: il post è dolcissimo

Tra mille difficoltà e presagi di rottura, la coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione resiste e si dichiara unita in una dolcissima dedica

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2022
Foto: Instagram @rosaperrotta__

Le crisi sono all’ordine del giorno nella coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, almeno stando a quanto sospetta il web. I due però hanno però dimostrato più e più volte di riuscire a superare tutti i problemi per mantenere unita la relazione e la famiglia. Un esempio è il post di auguri di compleanno che Rosa ha pubblicato su Instagram. Gli auguri sono rivolti proprio a Pietro assieme ad una dedica dolcissima a dimostrare quanto in realtà i due siano uniti nonostante le difficoltà.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo insieme, crisi alle spalle?

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione e il post scaccia dubbi

“+32 anni,di cui 5 passati insieme. Buon compleanno @pietro_tartaglione 2 cose pazzesche noi le abbiamo già fatte, ce ne mancano un’infinità ancora più o meno. Il meglio deve ancora venire, io ci sono🤍”. Questa è la tenera dedica rivolta da Rosa a Pietro. La coppia infatti non si è sposata per il momento perché ha dovuto rimandare le nozze per la nascita del figlio Domenico nel 2019, ma la relazione procede da 5 anni, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Foto: Instagram @rosaperrotta__

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, cambiamenti in vista: stop al doppio appuntamento settimanale

Rosa Perrotta dedica Pietro Tartaglione: la psicoterapia per risolvere i problemi

Per superare la brutta situazione con Pietro e tenere unita la famiglia, Rosa Perrotta, ha confessato di essere ricorsa all’aiuto della psicoterapia. “Normalizziamo la terapia! Come vi avevo detto, ho iniziato un percorso di psicoterapia, questo perché ho capito che per amarsi davvero si deve partire da dentro”, ha comunicato sui social tempo fa, quando ha iniziato il percorso che la sta aiutando ad affrontare tutto con maggiore lucidità.
LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Vado dallo psicologo”

Clicca qui per sfogliare la gallery con tutte le foto