x

x

Gilles Rocca racconta il periodo di crisi con Miriam Galanti: “Lei se ne andò di casa”

Gilles Rocca, uno degli attori rivelazione di Tale e Quale Show continua a farsi conoscere. Al centro della confessione, il periodo di crisi con Miriam Galanti

di Redazione Rumors.it | 28 Ottobre 2022
Foto: Instagram @gillesroccaofficial

Gilles Rocca ha confessato nuovi pezzi della sua vita con la fidanzata Miriam Galanti. Al momento una delle rivelazioni del programma del conduttore Carlo Conti, l’attore si è ritrovato anche a fare interviste su più giornali e parlare di sé. Al centro di una delle ultime interviste con la rivista DiPiù, al momento c’è una rivelazione sul periodo di crisi vissuto dalla coppia qualche tempo fa. Le cause sono state molteplici ma l’attore ha confessato di aver passato un bruttissimo periodo senza lei, fortunatamente però è bene quel che finisce bene. Ma cosa era successo?

LEGGI ANCHE >Beatrice Valli è incinta? Da X Factor 2022 arriva l’ennesima conferma

Gilles Rocca fidanzata Miriam Galanti: Tra i due c’è stata crisi per mesi

La colpa della crisi? Il troppo lavoro. C’è stato un periodo in cui Gilles fu sommerso da impegni lavorativi di vario genere: tra Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, fino all‘Isola dei Famosi, Rocca e la Galanti non sono riusciti a vedersi e condividere la loro intimità per lungo tempo. “Era cambiato tutto perché io improvvisamente ero diventato popolare…e noi ci siamo ritrovati a dover fare i conti con la vita di una coppia famosa. Insomma non avevamo più intimità. Intimità di cui avremmo avuto bisogno per ritrovarci, per recuperare la nostra vecchia armonia. E così un giorno, esasperata, Miriam è andata via di casa.”

miriam galanti gilles rocca

Foto: Instagram @miriam_galanti

 

LEGGI ANCHE >Stefano De Martino parla del rapporto con Luna Marì: “C’è ansia da prestazione”

Confessione a cuore aperto quella di Rocca che ha voluto mettere alla luce tutta la sofferenza e tristezza provate in quel periodo senza la sua amata Miriam. A detta dello stesso Rocca, il periodo è stato uno dei più difficili: “Mi è mancata da morire. Mi mancava tutto di lei, la nostra quotidianità, la nostra intimità, le nostre chiacchiere. Pensi che, per tutto il periodo che è stata fuori casa, io non mai riuscito a dormire nel nostro letto, passavo le notti sul divano”. Ma si sa, dopo il buio c’è sempre la luce e se le persone sono fatte per stare insieme alla fine si trova sempre una soluzione.

LEGGI ANCHE >Gilles Rocca e la storia con Miriam Galanti: “Vorrei avere un figlio da lei”. Ecco chi è

Gilles Rocca figli: vorrebbe un figlio da Miriam Galanti

Infatti, dopo questi mesi di crisi, i due sono ritornati più forti di prima, riuscendo a superare gli impegni e le distrazioni, ritenendosi destinati a stare insieme. Per lo stesso Gilles, Miriam è davvero la donna della sua vita. A  conferma di ciò, l’attore e regista ha dichiarato anche di essere pronto alla paternità e di volere proprio Miriam come madre dei suoi figli. Ovviamente, la cosa non sarà immediata anche perché Miriam per adesso è molto concentrata nell’ambito lavorativo.