x

x

The Witcher 3 torna su Netflix: quando uscirà?

The Witcher 3 è ormai alle porte: ecco tutto quello che devi sapere sulla prossima stagione della serie fantasy in arrivo sulla piattaforma di Netflix

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa

La terza stagione della serie televisiva fantasy The Witcher, annunciata a settembre 2021, è stata confermata e ora abbiamo finalmente anche una data di uscita. Sul sito di Tudum, partner ufficiale di Netflix dedicato ai contenuti esclusivi per i fan come video backstage, presentazioni e interviste delle serie presenti sulla piattaforma americana, è stato annunciato che The Witcher 3 arriverà su Netflix nell’estate del 2023. La serie fantasy ispirata alla serie di romanzi la Saga di Geralt di Rivia racconta le gesta di un witcher, ovvero un guerriero mutante in grado di uccidere i mostri che popolano questo mondo fiabesco.

LEGGI ANCHE > Inside Bridgerton, tutti i dietro le quinte della serie di successo Netflix

The Witcher spin off uscita: in produzione una versione per famiglia e due prequel

Lo show ha avuto un successo tale da generare numerosi spin off, tra cui una versione per famiglie e 2 prequel: il film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf e la miniserie (in lavorazione) The Witcher: Blood Origin. Per i fan della serie, l’attesa tra la seconda e la terza stagione sarà di poco più di due anni, dato che The Witcher 2 era uscita nel dicembre del 2021, mentre la prima stagione aveva fatto il suo debutto sulla piattaforma streaming americana il 20 dicembre 2019.

Foto: Netflix

LEGGI ANCHE > Cos’è la Jeffrey Dahmer Challenge, la sfida più criticata del web?

Per quanto riguarda la trama, i dettagli non sono ancora stati rivelati, ma più o meno si sa già la direzione che prenderà lo show. Il protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill (attore che ha recitato in Superman e che si vocifera possa essere il nuovo James Bond), dovrebbe unirsi alla maga Yennefer di Vengerberg (interpretata da Anya Chalotra) per proteggere la principessa Ciri (Freya Allan) da coloro che vogliono catturarla. Yennefer, coordinerà inoltre l’addestramento magico della principessa che dovrebbe quindi diventare molto più agguerrita.

LEGGI ANCHE > Dahmer, la serie Netflix sul serial killer suscita le critiche dei parenti delle vittime

The Witcher terza stagione uscita: ecco tutte le novità del cast

Al cast della prossima stagione di The Witcher si uniranno: Robbie Amell (il quale interpreterà un combattente elfico di nome Gallatin), Meng’er Zhang (nei panni di Milva, un’umana adottata dalle driadi della foresta di Brokilon), Hugh Skinner (il principe-playboy Radovid) e Christelle Elwin (aka Mistle, un membro dei The Rats, una banda di adolescenti disadattati che rubano ai ricchi e per donare a sé stessi). The Witcher 3 si preannuncia ricco di novità e colpi di scena che sicuramente ripagheranno l’attesa dei fan.