x

x

Rihanna mette alla prova la resistenza dei fan: la foto senza slip è osé

La cantante ha postato uno scatto super hot per promuovere l’uscita della sua nuova collezione di lingerie

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Instagram @badgalriri

Rihanna riesce sempre a far parlare di sè, e questa volta ha lasciato tutti (compreso Instagram) senza parole. In occasione della quarta sfilata che presenta la sua nuova collezione di intimo, Savage X Fenty, la cantante ha posato indossando alcuni capi mostrandoli su Instagram. Le pose studiate sono totalmente provocanti ed i giochi di luci utilizzati la rendono semplicemente una dea.

LEGGI ANCHE > Rihanna, spunta l’indizio sul nome del figlio avuto con ASAP Rocky: come si chiama?

Rihanna lato B foto: le pose provocanti per promuovere la sua collezione di lingerie

Alcune pose, però, hanno attirato maggiormente l’attenzione. Ad esempio, in uno scatto possiamo notare la pop star indossare solamente un corpetto nero senza slip, e stando alla posa provocante in cui è messa si può vedere in maniera ben visibile il suo lato b. In altre invece, i giochi di luce permettono di vedere solamente l’intimo, che alcune volte c’è ed alcune volte no. Da menzionare è certamente il commento arrivato dall’account ufficiale di Instagram, il quale ha commentato “Un’app può essere innamorata di un’icona?”. Commento del tutto giusto, ma stride un pò contro le linee guida stabilite da Instagram stesso, il quale combatte tutti i giorni per la rimozione di foto che mostrano nudità sull’applicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

 

LEGGI ANCHE > Rihanna è pronta a tornare con un nuovo singolo: l’inaspettato annuncio

Rihanna Savage X Fenty: la presentazione del suo nuovo brand su Prime Video

L’evento di presentazione della collezione Savage X Fenty, già menzionata precedentemente, sarà visibile anche quest’anno su Amazon Prime Video, l’11 novembre. L’evento è particolarmente apprezzato ed ambito dalle star del momento, precedentemente, infatti, hanno partecipato: Irina Shayk, Gigi Hadid, Vanessa Hudgens e Cindy Craford. Quest’anno invece tra i volti noti ci sarà sicuramente Cara Delevigne.

LEGGI ANCHE > SuperBowl 2023, Rihanna sarà la protagonista dell’Halftime Show

Rihanno SuperBowl 2023: niente album, l’attenzione è al SuperBowl

Rihanna ha recentemente pubblicato una nuovo singolo Lift me Up, il quale ha acceso le speranze riguardo l’uscita di un nuovo album. La smentita è arrivata però direttamente dalla cantante stessa, la quale ha affermato di volersi solamente dedicare allo show del SuperBowl a febbraio, gran momento per la carriera di ciascun artista. In ogni caso i fan continueranno ad aspettare l’uscita di nuova musica, anche perché la cantante ha pubblicato il suo ultimo album nel 2016.