x

x

Tutti i look del party esclusivo per i Men of the Year: la gallery total black

Anche quest’anno QG si è trovata a celebrare i Men of the Year con un magnifico party esclusivo. Tantissimi i volti noti che hanno partecipato sfoggiando look estremamente eleganti: ecco la gallery

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2022
Foto: Ufficio stampa

Un party davvero chic ed esclusivo quello organizzato da QG ieri sera. I festeggiamenti, nella cornice nei bellissimi saloni meneghini di Palazzo Serbelloni a Milano, hanno visto davvero tantissimi volti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dello stile che hanno di gran lunga influenzato questo lunghissimo anno. Le personalità sono state parecchie e i look che hanno sfoggiato erano per la maggior parte davvero belli e particolari. Unica certezza: il total black ha vinto.

Men of the Year 2022 party esclusivo: ecco gli uomini dell’anno!

LEGGI ANCHE > Alba Parietti è dimagrita e il suo segreto è super hot: ecco qual è

Ma entriamo bene nel merito della serata. Oltre alle grandi personalità influencer dell’anno, all’evento sono stati invitati anche i Men of the Year 2022, facciamo una piccola lista: tra tutti risaltano all’occhio Alessandro Borghi come attore dell’anno, Ernia per il suo album, Mattia Stanga come creator dell’anno, Tananai come rivelazione dell’anno e Giancarlo Commare che si è meritato pure una menzione speciale per il talento di cui gode e in cui incarna il concetto di eleganza.

tananai

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > “L’amore dietro ogni cosa”, dalla penna di Simone Di Matteo alla voce di Andrea Crimi

Perché, a questo punto, non partire dal più lodato della serata? Giancarlo Commare potrebbe essere definito l’incarnazione dell’eleganza nel suo bellissimo completo classico. Ma il pezzo forte è senza dubbio la camicetta trasparente. Non meno classico è stato Tananai, molto più abbottonato, con un completo total black che non lascia tracce di pelle scoperta. Ma oltre gli uomini dell’anno, non possiamo non menzionare la chiacchieratissima Valentina Ferragni che ha sfoggiato un semplicissimo body nero e dei pantaloni in trasparenza. ì

LEGGI ANCHE > X Factor, Fedez in lacrime alla fine della diretta: cosa è successo?

Party esclusivo QG Men of the Year look: l’eleganza e il total black sono centrali

Mattia Stanga invece si è presentato in vesti molto over, a metà tra il classico elegante e l’alternative chic. Tra i più elaborati non possiamo non parlare di Alessandro Borghi in un completo scuro in velluto, assolutamente d’epoca con preziosi dettagli sul colletto e sul taschino: decisamente uomo di altri tempi. Di sicuro c’è chi ha mirato bene al centro e chi invece è andato un po’ fuori tiro, ma l’eleganza non è affatto mancata.

giancarlo commare

Foto: Ufficio stampa